|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2005, 17:30:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ogni tanto qualche bella notiza; il presidente Montezemolo ha annunciato che la versione moderna della Fiat 500, prototipo 3+1, sarà sul mercato ben prima della fine del 2007 precedentemente annunciata; la nuova data ufficiale è gennaio 2007 Molto probabilmente quindi, la meccanica ricalcherà mooolto fedelmente quella della Panda, per la quale, sono già in collaudo da tempo versioni più pepate. http://www.italiaspeed.com/2005/cars/fiat/12/500/2412.html
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 27, 2005, 17:47:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
speriamo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 27, 2005, 18:32:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ogni tanto qualche bella notiza; il presidente Montezemolo ha annunciato che la versione moderna della Fiat 500, prototipo 3+1, sarà sul mercato ben prima della fine del 2007 precedentemente annunciata; la nuova data ufficiale è gennaio 2007 Molto probabilmente quindi, la meccanica ricalcherà mooolto fedelmente quella della Panda, per la quale, sono già in collaudo da tempo versioni più pepate. http://www.italiaspeed.com/2005/cars/fiat/12/500/2412.html...ma la nuova 500 non doveva entrare nelsegmento della Mini? ...all'0inizio io avev osentito una cosa del genere,ma se i motori sono quelli della panda,mi sa che siamo punto e accapo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 27, 2005, 18:43:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
...ma la nuova 500 non doveva entrare nelsegmento della Mini?
...all'0inizio io avev osentito una cosa del genere,ma se i motori sono quelli della panda,mi sa che siamo punto e accapo.
c.v.d.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 27, 2005, 20:20:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Fatemi capire. Se deve fare concorrenza alla Mini va bene,altrimenti no?
L'importante è che nel segmento che andrà ad occupare avrà cose da dire...e che porterà utili alla Fiat. Non è detto che ricalcando le scelte di marketing fatte per la Mini si arrivi al successo... Da quello che vedo in giro la moda Mini è calata... (però non nascondo che io avrei preferito una 500 in stile Mini,perchè quest'ultima offre tutto quello che io vorrei in questo momento da un'auto.Quindi avere un' alternativa sarebbe stato ottimo..)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 20:30:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
L'importante è che nel segmento che andrà ad occupare avrà cose da dire...e che porterà utili alla Fiat. Non è detto che ricalcando le scelte di marketing fatte per la Mini si arrivi al successo... Da quello che vedo in giro la moda Mini è calata... (però non nascondo che io avrei preferito una 500 in stile Mini,perchè quest'ultima offre tutto quello che io vorrei in questo momento da un'auto.Quindi avere un' alternativa sarebbe stato ottimo..)
no, puttosto è quello che ti dici nella seconda parte: si sperava che fosse una specie di mini, cioè sfiziosetta, fatta bene, non necessariamente razionale.... comunque Mini non è in calo, tanto che stanno pensando di posticipare di qualche mese l'uscita della nuova..
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 27, 2005, 21:06:53 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
no, puttosto è quello che ti dici nella seconda parte: si sperava che fosse una specie di mini, cioè sfiziosetta, fatta bene, non necessariamente razionale.... comunque Mini non è in calo, tanto che stanno pensando di posticipare di qualche mese l'uscita della nuova.. Si,si sperava che fosse una anti-mini (e magari con prezzo superiore ai 16.000 euro...),ma secondo me non necessariamente è quella la scelta giusta. Tu lo sai quanta gente tiene anche e soprattutto al prezzo acquistando un'auto...E più il prezzo è alto,meno vendi...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 27, 2005, 22:02:08 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
E più il prezzo è alto,meno vendi...
mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2005, 22:13:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si,si sperava che fosse una anti-mini (e magari con prezzo superiore ai 16.000 euro...),ma secondo me non necessariamente è quella la scelta giusta. Tu lo sai quanta gente tiene anche e soprattutto al prezzo acquistando un'auto...E più il prezzo è alto,meno vendi...
dipenda da cosa stai facendo IMHO. L'altro giorno guardavo quante golf e quante serie 3 vendono... in relazione al loro prezzo e al loro segmento, è una cos aincredibile. Secondo me conviene azzeccarla, piu che puntare sul prezzo..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 27, 2005, 22:33:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sono stati loro i primi a dichiarare di voler entrare nel segmento delle utilitarie stile retrò con la 500. ...sono contento che facciano qualcosa di diverso da Mini anche se,secondo me,con una scelta un pò più ricercata sarebbero andati a "rubare" clienti proprio a Mini. ...la "moda" mini,almeno per quello che ne so io...non è per nulla passata e anche il nuovo motore a gasolio vende da matti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 27, 2005, 23:05:12 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
per me la mini è ancora così fresca trendy e attuale che fare uscire il modello nuovo sarebbe da stupidi. un modello così può rimanere in alto per almeno altri 3 anni (IMHO).
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 27, 2005, 23:06:10 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
per la 500, anche io speravo in una anti-mini, ma invece sarà l'ennesima utilitaria del cacchio!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2005, 00:29:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se la fanno come si deve viene un piccolo capolavoro....per me la + è una delle piccole auto più belle da decenni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|