|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2005, 15:25:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
avevo capito che non fossi un manico della madonna... Credo che la Z4 M sia più che agile, se è vero che nemmeno la Boxster nuova riesce a prevalere sulla 3.0i, il cui peso non credo sia molto dissimile dalla M.
Comunque c'è da dire che l'ultima serie della S2000 pesa 1275 kg, le prime serie probabilmente stavano sotto i 1250... si parla di, a spanne, circa 200kg di differenza, non è pochissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 29, 2005, 15:33:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E sempre questione di più o meno rispetto ad un'altra vettura. Comunque io ero indeciso tra Z4 3000 e S2000. La scelta è stata fatta soprattutto in base all'estetica, ma comunque anche leggendo prove (pensare di provarle pochi km dal concessionario e capire è una illusione IMHO), e tutte dicevano che la S2000 era più maneggevole. Per quello che vale.
sicuramente la S2000 pesa un bel op' di meno.......c'è da dire a favore della Z4 che ha parecchia coppia in più, soprattutto con il nuovo motore da 258 cv Attendo che tu mi faccia fare un giretto con la tua per dirti quale preferisco tra le due
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 29, 2005, 15:36:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
sicuramente la S2000 pesa un bel op' di meno.......c'è da dire a favore della Z4 che ha parecchia coppia in più, soprattutto con il nuovo motore da 258 cv Attendo che tu mi faccia fare un giretto con la tua per dirti quale preferisco tra le due Sai, la coppia è compensata dall'allungo, alla fine su una sportiva è più adatto il motore della S2000, parlo di sensazioni e non di prestazioni, sia chiaro. Le prestazioni della S2000 mi bastano, per le strade su cui mi piace andare, non la cambierei per quello. Penso di tenerla ancora un pò, poi se devo fare un salto, passerei alla Corvette, o magari la pianto e basta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 29, 2005, 15:39:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la Z4 non mi fa sbavare, come nel caso precedente aspetto la coupè (anche se non so per farci cosa...).
certo che 343cv su una spiderina
vabbè che sulla serie precedente avevano anche messo 325cv su un'auto col retrotreno della E30....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 29, 2005, 15:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2005, 15:40:51 pm |
|
vabbè che sulla serie precedente avevano anche messo 325cv su un'auto col retrotreno della E30....
Che poi, tutte le riviste criticavano la questione della sospensione posteriore, però ho anche sempre sentito grandi lodi riguardo il divertimento garantito da questa macchina, sia in versione aperta che chiusa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 29, 2005, 15:52:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che poi, tutte le riviste criticavano la questione della sospensione posteriore, però ho anche sempre sentito grandi lodi riguardo il divertimento garantito da questa macchina, sia in versione aperta che chiusa.
Bastava saperla portare e non accidersi...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 29, 2005, 15:58:10 pm |
|
nonchè il cambio a soli 5 rapporti...la sesta non ci stava!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2005, 16:00:06 pm |
|
nonchè il cambio a soli 5 rapporti...la sesta non ci stava!
Vabbè, però quella è una di quelle macchine che ti diverte di più su strade in cui difficilmente vai oltre la terza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 29, 2005, 16:07:44 pm |
|
mica la sto denigrando. Per me la Z3 Coupè poteva anche avere il Fire 1.0 che resterebbe un capolavoro!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2005, 16:13:02 pm |
|
mica la sto denigrando. Per me la Z3 Coupè poteva anche avere il Fire 1.0 che resterebbe un capolavoro!
Quella poi è il top, io vedrei benissimo una M senza i dettagli stilistici (scarichi a parte) della M
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 31, 2005, 11:32:27 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
forse la boxster base può star dietro alla z4 3.0... la S in pista non la vede nemmeno... a me la spider continua a non piacere, la coupè invece mi pare eccellente...voglio vederla dal vivo! poi con quel motore...arf arf
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 31, 2005, 17:58:33 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
forse la boxster base può star dietro alla z4 3.0... la S in pista non la vede nemmeno... a me la spider continua a non piacere, la coupè invece mi pare eccellente...voglio vederla dal vivo! poi con quel motore...arf arf
si parlava di cavalleria simile, e il 2.7 Porsche ha anche 8 cv in più se non erro.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|