|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 28, 2005, 09:01:37 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...1 dito di neve!!!
Quale modo migliore per essere additato come nuovo erede di Soccmacher? Mentre tutto il mondo a dispetto di trazioni integrali, controlli trazione, esp, gomme termiche e chi più ne ha più ne metta, si muove alla velocità di circa 15/20 km/h tu con la Punto 1.2 puoi sfrecciare alla folle velocità di 40/45 km/h suscitando sguardi di ammirazione e gonfiandoti il petto...un vero missile in un mondo alla moviola. Ed infine, grazie alla solita super-imbranata (donne, non me ne vogliate...è così) al volante di (censura) si riesce nella più incredibile e mirabolante delle imprese: UN SORPASSO TRIPLO TRA L'UFFICIO DOGANALE ITALIANO E QUELLO SVIZZERO!!! Un'impresa degna di fa impallidire il mitico giro ruota-a-ruota tra Arnoux e Villeneuve.
E a che serve una M3 quando per 3/4 mesi all'anno c'è la possibilità che nevichi?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 09:11:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io mi son fatto una decina di deraponi col suv senza controlli trazione... davvero, ma M3 non serve a un cazzo
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2005, 09:14:33 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
io mi son fatto una decina di deraponi col suv senza controlli trazione...
Vedi che i SUV non hanno trazione e derapano? Se avevo un fuoristrada vero per derpare dovevi disinserire il 4x4
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 09:18:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fuoristrada vero
si, ma sai quanto pesa?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 28, 2005, 09:29:07 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...1 dito di neve!!!
Quale modo migliore per essere additato come nuovo erede di Soccmacher? Mentre tutto il mondo a dispetto di trazioni integrali, controlli trazione, esp, gomme termiche e chi più ne ha più ne metta, si muove alla velocità di circa 15/20 km/h tu con la Punto 1.2 puoi sfrecciare alla folle velocità di 40/45 km/h suscitando sguardi di ammirazione e gonfiandoti il petto...un vero missile in un mondo alla moviola. Ed infine, grazie alla solita super-imbranata (donne, non me ne vogliate...è così) al volante di (censura) si riesce nella più incredibile e mirabolante delle imprese: UN SORPASSO TRIPLO TRA L'UFFICIO DOGANALE ITALIANO E QUELLO SVIZZERO!!! Un'impresa degna di fa impallidire il mitico giro ruota-a-ruota tra Arnoux e Villeneuve.
E a che serve una M3 quando per 3/4 mesi all'anno c'è la possibilità che nevichi?
Dalle mie parti la neve è merce rara, ma quando succede, niente di meglio che tirar fuori dal garage la Uno 45 fire con le 135/80/13
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 09:34:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Dalle mie parti la neve è merce rara, ma quando succede, niente di meglio che tirar fuori dal garage la Uno 45 fire con le 135/80/13 Però anche lì dipende, ricordo che la Citroen Visa sulla neve era un sogno, la 106 1100 un incubo, la Cx Diesel una meraviglia, ci devono essere parametri occulti come comportamento sulla neve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2005, 10:03:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche qua a milano oggi è tutto imbiancato.......chissà se riesco a rubare di nascosto la 330..... ma forse non conviene « Ultima modifica: Dicembre 28, 2005, 10:06:05 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 28, 2005, 10:20:23 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
qui al nord il clima è siberiano, nevica pochissimo ma la poca neve caduta rimane, sulle strade ci sono 2cm di neve compatta che resiste. la temperatura si mantiene abbondantemente sottozero ed il paesaggio è grigio. triste.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2005, 10:35:55 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io vorrei tanto nevicasse, porca pupazza..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 28, 2005, 10:37:46 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sei invidioso, eh??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2005, 10:40:12 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sei invidioso, eh??
non poco..... avevo anche registrato il cavo del freno a mano...e invece nulla....... mi rifarò prima o poi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2005, 10:45:47 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Alle 9 nevicava moltissimo, ora scende giu qualche fiocco ma i "danni" sono stati fatti. Ci saranno almeno 10cm di neve...
In che zona?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|