Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Quale modo migliore per essere additato come nuovo erede di Soccmacher? Mentre tutto il mondo a dispetto di trazioni integrali, controlli trazione, esp, gomme termiche e chi più ne ha più ne metta, si muove alla velocità di circa 15/20 km/h tu con la Punto 1.2 puoi sfrecciare alla folle velocità di 40/45 km/h suscitando sguardi di ammirazione e gonfiandoti il petto...un vero missile in un mondo alla moviola. Ed infine, grazie alla solita super-imbranata (donne, non me ne vogliate...è così) al volante di (censura) si riesce nella più incredibile e mirabolante delle imprese: UN SORPASSO TRIPLO TRA L'UFFICIO DOGANALE ITALIANO E QUELLO SVIZZERO!!! Un'impresa degna di fa impallidire il mitico giro ruota-a-ruota tra Arnoux e Villeneuve.
E a che serve una M3 quando per 3/4 mesi all'anno c'è la possibilità che nevichi?
E non ne parliamo del brillantone con il Sorento Carat all'uscita dell'autosilo, ieri?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
E non ne parliamo del brillantone con il Sorento Carat all'uscita dell'autosilo, ieri?
ah ah ah a...l'avevo rimosso!!!!!! strade praticamente solo bagnate con un velo di neve ai bordi ed il brillantone arriva nel parcheggio sotteraneo a piedi, apre il Sorento con le catene, sale ed esce dal silo!!! Abbiamo visto con i nostri occhi ad una rotonda una signora innocua a bordo di un utilitaria dargli la precedenza e ridacchiare con aria di compassione. Che gent che gh'è'n gir
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.