|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
_mark |
|
|
Dicembre 28, 2005, 11:40:21 am |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
Ciao. alle innumerevoli cose che bisogna fare a un 'auto c'e' anche da cambiare la batteria. Sono andato dall'elettrauto e ho speso 70 euro per un magneti marelli nuova. E' giusto ? Ma se la prossima volta vado al supermarket ? e poi la batteria vecchia dove la metto ?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2005, 20:42:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ciao. alle innumerevoli cose che bisogna fare a un 'auto c'e' anche da cambiare la batteria. Sono andato dall'elettrauto e ho speso 70 euro per un magneti marelli nuova. E' giusto ? Ma se la prossima volta vado al supermarket ? e poi la batteria vecchia dove la metto ?
70 euro sono davvero tanti...io dai ricambisti le ho comprate anche a 40-45... la batteria vecchia devi gettarla obblitagoriamente nel cortile del vicino rompi balle...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 29, 2005, 22:40:24 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
70 euro sono davvero tanti..
Il venerdì prima di pasqua (del 2001), alle 16.30, il conce bmw ha voluto 300000 lire per la batteria del 320i
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 30, 2005, 00:15:26 am |
|
150 euro di adesso è al plutonio Ci rimasi un po' maluccio anche io all'epoca.. Magari fosse al plutonio.. Marty: Doc ma ma... non si può entrare in un negozio e comprare Plutonio. L'hai fregato a qualcuno? Doc :Ssh... Certo ad un gruppo di libici nazionalisti. Mi avevano commissionato una bomba: io ho preso il loro Plutonio e gli ho rifilato un luccicante involucro pieno di pezzi di vecchi flipper.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 30, 2005, 00:40:17 am |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 30, 2005, 00:49:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Han sbagliato i dvd?? Menomale che ho il primo cofanetto che è uscito allora...quello dovrebbe essere giusto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 30, 2005, 00:55:11 am |
|
Han sbagliato i dvd?? Menomale che ho il primo cofanetto che è uscito allora...quello dovrebbe essere giusto i dvd sbagliati sono di qualche anno fa...le primissime uscite. Io e te abbiamo quelli in dts, sono quelli giusti. In pratica, hanno sbagliato il framing. Nelle immagini che vedete, quelle contenute nella cornice rossa sono quelle (sbagliate) del dvd widescreen, mentre quelle esterne sono del laserdisc "originale". In pratica, in questa immagine vedo un metro sopra la testa di doc e marty, ma non vedo doc che pigia il bottone della giacca per aggiustare la lunghezza delle maniche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|