|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2005, 18:41:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Preso stasera......ahahahahahah spettacolo, hanno davvero provato la versione station della EVO IX E poi il gran test della Veyron....che mai diranno?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 28, 2005, 20:08:33 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2005, 20:36:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ormai aspetto il commento di Miki
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 29, 2005, 12:43:44 pm |
|
Ma dove l'hai preso il tuo avatar?
l'avatar l'ho fatto io... ho preso lo screen da un videogioco (netKar) e l'ho photoshoppato leggermente... la livrea dell'auto e la targa le ho fatte io così quando gioco on-line mi riconoscono a vista (e si tengono ben lontani ) ecco il risultato completo
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 29, 2005, 13:04:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 29, 2005, 13:12:10 pm |
|
E' uscita qualche patch che permette l'uso della tastiera o del mouse?
no questo a parte con il volante secondo me è il gioco + realistico ke io abbia mai provato... ora a fine gennaio dell'anno prossimo dovrebbe uscire nK-pro (a pagamento purtroppo) che dovrebbe essere ancora più realistico e più modificabile rispetto al primo... staremo a vedere...
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 29, 2005, 13:14:17 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 29, 2005, 13:14:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
allora, prima ti tutto patakkaos non mi ha detto che c'è anche la S8, vettura che in questo momento mi intrippa assai! poi andando a cercare l'indice per questo messaggio, sono inciampato purtroppo sull'ennesino editoriale del direttore, ove si pontifica sulla passione automobilistica. Ovviamente la passione che ha lui la capisce solo lui, visto che co' sta scusa delle stelline EVO, danno patente di "giustezza" a seconda di come ha cantato il gallo quella mattina... Comunque, lo mettiamo li a parlare con Tedeschini e noi leggiamo in pace: - veyron - slk 600 cv - S8 V10 - Ferrari 575 - Murcielago - Vanquish - Focus St - Morgan Aero - 130i - R32 - Ferrari Giugiaro - 40 anni Miura - Viaggio in Cina con la Ferrari vari driven e il cheeck to cheeck con il nuovo Range Sport SC -
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 29, 2005, 13:19:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 29, 2005, 13:19:13 pm |
|
- Ferrari 575 - Murcielago - Vanquish
ancora???!! sta prova quante volte la vogliono fare???!! una volta l'hanno fatta ma in più c'era anche la Porsche Turbo con il kit 450cv ke aveva vinto sulle altre, cos'è ora l'hanno eliminata xkè troppo forte?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|