|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2005, 13:19:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono passato prima in edicola ma non c'era ancora, mannaggia a loro!!!
Che articoli inglesi ci sono?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 29, 2005, 14:05:58 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
- Ferrari Giugiaro
Perchè un articolo sul raro tapiro rosso obeso? Vogliono trasformare Evo in un giornale di cultura tipo Focus?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 29, 2005, 16:36:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
allora, prima ti tutto patakkaos non mi ha detto che c'è anche la S8, vettura che in questo momento mi intrippa assai!
Ci sono due passaggi in quell'articolo per cui ho pensato ... a noi Sembra che 'sto motore della S8 sia impressionante e pesa meno di altri V10 Sull'AJ parlano di potenziali 550 CV da quel motore e ... lo vedrebbero bene "slegato" su una Lambo alleggerita Bello il commento finale sulla S8 Magari, usata di un 3 o 5 anni ... distribuzione a catena ... interessante
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 29, 2005, 16:41:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ci sono due passaggi in quell'articolo per cui ho pensato ... a noi Sembra che 'sto motore della S8 sia impressionante e pesa meno di altri V10 Sull'AJ parlano di potenziali 550 CV da quel motore e ... lo vedrebbero bene "slegato" su una Lambo alleggerita Bello il commento finale sulla S8 Magari, usata di un 3 o 5 anni ... distribuzione a catena ... interessante io sono curioso di sentire questo "suono" di cui tutti parlano e di vedere all'opera questa ultima tendenza di audi a spostare un po' il pallino sulla sportività di RS4 ne parlano gran bene tutti, a differenza della seppur bella genitrice..
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 29, 2005, 16:45:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
io sono curioso di sentire questo "suono" di cui tutti parlano e di vedere all'opera questa ultima tendenza di audi a spostare un po' il pallino sulla sportività di RS4 ne parlano gran bene tutti, a differenza della seppur bella genitrice.. Il suono del V10 della S8 è stato il miglior passaggio nel servizio di TG2 motori
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 20:27:24 pm |
|
ho dato un'occhiatina alla corrispondenza, in fondo al giornale... bhe li si chiude il cerchio con l'editoriale: secondo loro chi porta una 430 in centro non ha capito niente e dicono che siccome una S3 turbo non è abbastanza evo, meglio prendere una golf IV (ambè) che è la stessa cosa ( ) . Poi sotto il listino BMW, nel meglio del resto contro la 130i indicano la A3 sportback V6... niente di male, naturalmente, però se pontificassero di meno e aggiungessero qualche IMHO, farebbero più bella figura...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 21:50:46 pm |
|
sotto questo punti di vista li ho sempre criticati... ma la cosa stava bene fin quando dicevano "è cosi perchè ci va cosi"... adesso sta doventando "siccome ci va così, è così"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2006, 21:52:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sotto questo punti di vista li ho sempre criticati... ma la cosa stava bene fin quando dicevano "è cosi perchè ci va cosi"... adesso sta doventando "siccome ci va così, è così" Guarda, è tutto merito della nuova redazione italiana, no comment davvero. L'altro giorno ho sfogliato un vecchio numero, l'editoriale era davvero scritto da una persona con passione, mi è tornato in mente mentre sfogliavo il nuovo numero, per carità...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 21:56:22 pm |
|
Guarda, è tutto merito della nuova redazione italiana, no comment davvero. L'altro giorno ho sfogliato un vecchio numero, l'editoriale era davvero scritto da una persona con passione, mi è tornato in mente mentre sfogliavo il nuovo numero, per carità...
meno male non sono l'unico ad averlo notato..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 02, 2006, 22:01:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
interessante la loro "interpretazione" dei problemi della Veyron alla presentazione siciliana
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 02, 2006, 22:05:05 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|