|
475 Visitatori + 0 Utenti = 475
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 29, 2005, 09:19:50 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Che differenza c'è tra una Km 0 e un'auto in pronta consegna? scusate per la domanda un po' scema, ma me l'ha posta mio fratello e non son riuscito a dargli una risposta chiara...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 29, 2005, 10:00:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che la km zero è stata intestata alla concessionaria e magari ha qualche settimana o mese e quindi te la vendono con uno sconto maggior, mentre quella in pronta consegna la paghi intera o comunque ti fanno solo lo sconto politico previsto. Comunque dovrebbero essere nuove tutte e due a livello di chilometraggio.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 29, 2005, 10:13:30 am |
|
Che la km zero è stata intestata alla concessionaria e magari ha qualche settimana o mese e quindi te la vendono con uno sconto maggior, mentre quella in pronta consegna la paghi intera o comunque ti fanno solo lo sconto politico previsto. Comunque dovrebbero essere nuove tutte e due a livello di chilometraggio. quindi risulteresti come 2° possessore nel caso della km. 0?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 29, 2005, 10:14:18 am |
|
quindi risulteresti come 2° possessore nel caso della km. 0?
Tecnicamente si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 29, 2005, 10:15:18 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quindi risulteresti come 2° possessore nel caso della km. 0?
si. E' a tutti gli effetti un'auto "usata"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 29, 2005, 10:20:13 am |
|
quindi maggior svalutazione quando si va a rivendere?
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 29, 2005, 10:20:39 am |
|
quanto è il risparmio di una km. 0 all'incirca?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 29, 2005, 10:26:00 am |
|
Mah, dipende, in percentuale può essere del 10 o 15%, potrebbe essere anche di più, dipende da un sacco di cose
|
|
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 29, 2005, 10:30:00 am |
|
l'auto dovrebbe comunque valutata in base alla prima immatricolazione. In pratica però chi la compra potrebbe storcere il naso per il numero di proprietari sul libretto anche se il primo è palesemente fittizio. Direi che il linea di massima dipende da come il modello in questione tiene l'usato.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 29, 2005, 13:26:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
quanto è il risparmio di una km. 0 all'incirca?
Be abbastanza...compra ALVOLANTE e verso la fine ci sono offerte di concessionarie su km0. Le percentuali di sconto variano dal 15% fino al 40% (che solitamente sono modelli difficili da vendere come una Stilo Abarth)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 29, 2005, 14:28:14 pm |
|
ma dirci cosa stai valutando?
concordo su AL VOLANTE, è molto attento a queste cose
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 29, 2005, 17:02:49 pm |
|
ma dirci cosa stai valutando?
concordo su AL VOLANTE, è molto attento a queste cose
astra gtc 1.9 cdti
|
|
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 29, 2005, 17:07:24 pm |
|
astra gtc 1.9 cdti
bella, l'ho avuta per i 3 giorni di prova e mi è piaciuta parecchio. Che sconto ti fanno rispetto al listino? Ma poi non ho capito il discorso della svalutazione: hai già programmato quando rivenderla? Personalmente preferirei comunque risparmiare 10 oggi ed avere 5 meno domani che non il contrario...
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 29, 2005, 17:24:14 pm |
|
bella, l'ho avuta per i 3 giorni di prova e mi è piaciuta parecchio. Che sconto ti fanno rispetto al listino? Ma poi non ho capito il discorso della svalutazione: hai già programmato quando rivenderla? Personalmente preferirei comunque risparmiare 10 oggi ed avere 5 meno domani che non il contrario...
no non ho programmato di rivenderla... era solo per sapere tutti i pro e i contro... allora nuova costa 24.350. Mi hanno proposto un'aziendale immatricolata nel 03/2005 con 8.400km a 18.600 ? che dite?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 29, 2005, 17:26:43 pm |
|
momento...è aziendale o km.0? questo si che è differente.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|