|
994 Visitatori + 0 Utenti = 994
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 29, 2005, 17:27:42 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
allora la macchina è per mio fratello, e ho visto che gli hanno offerto un'aziendale.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 29, 2005, 17:28:32 pm |
|
gli avevo detto di sentire se avevano km 0, ma visto che non ci sono preventivi a riguardo deduco che: 1) se ne è scordato 2) in conce non ne hanno
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 30, 2005, 08:18:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
allora la macchina è per mio fratello, e ho visto che gli hanno offerto un'aziendale.
in tal caso la macchina è veramente usata, bisogna quindi valutare quanti km ha e tener presente che potrebbe essere stata utilizzata da più persone con le possibili conseguenze. Lo sconto è intorno al 25% e non è malvagio a occhio...ma se fosse una di quelle che hanno dato in giro per le prove ai potenziali clienti (ma questo francamente non so se è possibile) la lascerei stare subito
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 30, 2005, 08:37:49 am |
|
in tal caso la macchina è veramente usata, bisogna quindi valutare quanti km ha e tener presente che potrebbe essere stata utilizzata da più persone con le possibili conseguenze. Lo sconto è intorno al 25% e non è malvagio a occhio...ma se fosse una di quelle che hanno dato in giro per le prove ai potenziali clienti (ma questo francamente non so se è possibile) la lascerei stare subito
infatti la paura è che sia stata usata per la grande prova opel
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 30, 2005, 08:41:40 am |
Visitatore, , posts |
|
dico una cavolata... ma se guardi a chi è intestata lo dovresti scoprire subito, mi spiego meglio se è intestata alla Faccioaspirine.SPA è un conto se è intestata alla Concessionariasoffritto lascerei perdere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 30, 2005, 08:42:31 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se è quella che ha avuto Homer mollala!! a parte gli scherzi, chiedilo espressamente al venditore. In caso affermativo (o anche solo il sospetto fondato) io non la prenderei
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 30, 2005, 10:48:26 am |
|
se è quella che ha avuto Homer mollala!! a parte gli scherzi, chiedilo espressamente al venditore. In caso affermativo (o anche solo il sospetto fondato) io non la prenderei
ovviamente il conce ha detto che l'auto era in suo ad un dipendente...ma chissà quanto è attendibile ciò...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 30, 2005, 10:51:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'auto era in suo ad un dipendente...
vabè, e lui come l'ha trattata? tutto ciò mi fa venire in mente quella volta da Stohr, quando uno degli istruttori mi disse che c'era la coda fuori per comprare le loro macchine... cambi freni e paraurti e sono perfette... se se.. anzi, sono ambite perchè il diesel senza rimappatura 'è talmente slegato che prende i 240... gli stava crescendo il naso tipo pinocchio talmente velocemente che quasi mi entra nell'occhio...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 31, 2005, 11:37:29 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|