|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
baranzo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 29, 2005, 11:29:26 am |
Visitatore, , posts |
|
"solo tu che hai una Volkswagen Bora"........ "puoi capire"... questo è l'invito che autogerma ha mandato a mio padre con allegata una lettera di presentazione della Jetta, mi sono fatto una risata...l'invito sembra come se mio padre fosse l'eletto , vabbe che ne hanno vendute 10 ma si fanno autorironia do soli... A prescindere dai giudizi estetici dopo 61000 km siamo soddisfattissimi della Bora 1.6 HL del 2001, mai un problema, affidabile e parca nei consumi, auto che rispecchia pienamente ciò che mio padre cercava, onesta ( eccetto nei tagliandi ) ma ricordo che quando la prendemmo aveva talmente tanti optional dentro ( messi apposta per il mercato italiano per farla vendere), tra cui clima automatico cerchi da 16 otto altoparlanti caricatore cd sensore pioggia sensore antiabbagliante ecc...cose che per una berlinetta presa con 33 milioni era stato un affare visto lo sconto sostanzioso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 29, 2005, 12:55:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Io le lettere simili, nonchè le offerte di finanziamento da parte di Volkswagen Bank le giro direttamente in pattumiera dopo avere letto le prime due righe, e a volte nemmeno quelle.
...io non le apro nemmeno.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 29, 2005, 12:57:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 29, 2005, 12:59:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
"solo tu che hai una Volkswagen Bora"........ "puoi capire"... questo è l'invito che autogerma ha mandato a mio padre con allegata una lettera di presentazione della Jetta, mi sono fatto una risata...l'invito sembra come se mio padre fosse l'eletto , vabbe che ne hanno vendute 10 ma si fanno autorironia do soli... A prescindere dai giudizi estetici dopo 61000 km siamo soddisfattissimi della Bora 1.6 HL del 2001, mai un problema, affidabile e parca nei consumi, auto che rispecchia pienamente ciò che mio padre cercava, onesta ( eccetto nei tagliandi ) ma ricordo che quando la prendemmo aveva talmente tanti optional dentro ( messi apposta per il mercato italiano per farla vendere), tra cui clima automatico cerchi da 16 otto altoparlanti caricatore cd sensore pioggia sensore antiabbagliante ecc...cose che per una berlinetta presa con 33 milioni era stato un affare visto lo sconto sostanzioso A me è sempra piaciuta la Bora (versione che hai tu), piu della Golf
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 29, 2005, 13:07:13 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
"solo tu che hai una Volkswagen Bora"........ "puoi capire"...
cioè ma che frase è!! cioè stanno dicendo da soli che la Jetta la venderanno solo agli ex possessori di Bora? vorrei conoscere il responsabile marketing VW
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 29, 2005, 13:09:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|