|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Dicembre 29, 2005, 22:38:57 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
tipico veicolo da rapper americano cattivo ed arrabbiato.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 29, 2005, 23:03:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 29, 2005, 23:32:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eh già....la serie 5 è un paracarro....questa invece è un fuscello bellissimo e filante....misteri della mente umana
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 30, 2005, 00:45:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Eh già....la serie 5 è un paracarro....questa invece è un fuscello bellissimo e filante....misteri della mente umana la serie5 per me è e resta un paracarro, ma questo non c'entra nulla. Che la R è un fuscello lo dici solo tu, io dico che a me come auto spaziosa per la famiglia potrebbe non dispiacere e mi piace di più di una classica SW grande uguale e che costa uguale.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 30, 2005, 08:51:53 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 30, 2005, 08:57:40 am |
|
Pacchiana e di cattivo gusto, oltre ad una buona dose di 'celodurismo' della peggior specie!?! :- mi piacerebbe capire la definizione di "pacchiana" da quali particolari è ispirata il cielodurismo invece lo catalogo come a sproposito a priori e magari lo tiriamo fuori quando arriverà la R63 AMG da 510cv
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 30, 2005, 09:05:21 am |
Visitatore, , posts |
|
mi piacerebbe capire la definizione di "pacchiana" da quali particolari è ispirata
Paolo, non sarà pacchiana, ma mi devi pure spiegare perchè non lo è, perchè oggettivamente la definizione di "mezzo da rapper americano incazzato" ci sta proprio a penello... se ascolti bene dal monitor sembrano venire le urla e gli improperi alla eminem... è 'na cafunat' senza pari... il cielodurismo invece lo catalogo come a sproposito a priori e magari lo tiriamo fuori quando arriverà la R63 AMG da 510cv
Beh... questa già parte da un'ottima base, non c'è bisogno della versione da pappone veloce... quella sarà un ulteriore passo avanti, concordo... Comunque non mi capitava da tempo, ma mi tocca quotar stella... questo 2005 continua a riservar sorprese fino all'ultimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 30, 2005, 09:10:16 am |
Visitatore, , posts |
|
A me sembra un auto che non millanta, come invece fanno altre marche, doti da supersportiva, ma al contrario è progettata per fare quello che una macchina di questo segmento dovrebbe fare. Tanto spazio, tanta trazione, molta coppia, belle finiture, eleganza e linea che dissimula le dimensioni (piccolo inciso: io tutta questa pacchianosità mica la vedo) Per me un bel prodotto, come lo è la 5er, se usata per lo scopo per cui sarebbe logico usarle. Ovviamente competamente diverso il discorso per un'eventuale AMG x Stella: a me l'idea di un'A8 SW mica garba tanto... verrebbe comunque bruttina e spoporzionata come il prototipo delle foto che hai postato A sto punto molto meglio un mezzo incrocio monovolume/allroad
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 30, 2005, 09:12:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 30, 2005, 09:28:55 am |
|
mica sto cercando di farvi dire che è bella o che vi piace, per l'amore del cielo. Ma vorrei solo capire dov'è "pacchiana". Io Eminem lo vedo meglio a scendere da una CLBanana 55AMG tutta ben cromata o da una CL65 (per restare in casa MB...altrimenti alimento). Se poi Eminem e i suoi amici vogliono stare comodi se la prendano pure ma contunuo a non capire la tamarrata dove sia.
i film di Pieraccioni a me non piacciono, ma non vado in giro a dire "perchè sono troppo violenti"
Tra l'altro concordo con Anto14. Vista in foto non sembra 5 metri...poi magari dal vivo mi ricredo...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 30, 2005, 09:34:09 am |
|
Perchè non lo sono... questa invece è tamarra... ma che cazzo dici? dove? bah...giuro che questa non la capisco proprio
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 30, 2005, 09:35:58 am |
Visitatore, , posts |
|
ma che cazzo dici? dove? bah...giuro che questa non la capisco proprio
Come non capisci? Questa macchina di merda è TAMARRA perchè SI perchè SI e perchè SI SI SI SI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|