|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 30, 2005, 15:51:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2005, 15:51:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no claudio, sei scaltro come una faina.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 30, 2005, 16:18:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
potrebbe essere ma per soli 20000 euro ne varrebbe la pena.
Ala fine è il costo annuo di una banale bmw 3r.....
Guarda, non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi, ma credo sia meglio un noleggio convenzionale, magari la scelta di auto è più limitata, ma francamente, anche se 20k euri non sono poi una cifra molto elevata, spenderli e poi mangiarsi il fegato perchè non c'è mai quello che vuoi quando lo vuoi, non deve essere piacevole. Chiaro che in teoria il noleggio costa di più in teoria per giorno auto, ma almeno sai cosa spendi e cosa ti aspetta. Almeno, io preferisco così. In quanto alla banale 3r (parole tue , ambasciator non porta pena), almeno la puoi rivendere, non ti pare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 30, 2005, 16:30:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi, ma credo sia meglio un noleggio convenzionale, magari la scelta di auto è più limitata, ma francamente, anche se 20k euri non sono poi una cifra molto elevata, spenderli e poi mangiarsi il fegato perchè non c'è mai quello che vuoi quando lo vuoi, non deve essere piacevole. Chiaro che in teoria il noleggio costa di più in teoria per giorno auto, ma almeno sai cosa spendi e cosa ti aspetta. Almeno, io preferisco così. In quanto alla banale 3r (parole tue , ambasciator non porta pena), almeno la puoi rivendere, non ti pare? Lo so che il noleggio puro e crudo dà maggiori garanzie, poi l'iscrizione è subordinata ll'accettazione di un comitato che deve valutare il mio status quo di pellegrino Però sto notando ocme questi gruppi si stanno diffondendo anche nei mezzi d'opera , ormai prodotti come gru/cestelli, bobcat ecc ecc sono solo a noleggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 30, 2005, 17:12:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
concordo con Jag. Se fossi miliardario parteciperei (forse), ma al mio status attuale valgono le considerazioni esposte prima...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 30, 2005, 17:48:05 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 30, 2005, 19:38:33 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ennesima dimostrazione di quanto siano inattendibili quelli di top gear ......eh eh eh. quella "cosa" non la noleggi con 20.000 E al minuto , figuriamoci in multiproprietà. oltretutto il wally power non è per arricchiti ......
mi sembra che loro parlavano del fatto che sia la migliore "cosa" in circolazione sul mare, ma non ricordo a quale auto l'hanno paragonata (che poi hanno anche provato)....alla pagani zonda? kaos, intervieni, perchè questo è terreno per te
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 30, 2005, 22:24:46 pm |
|
( cmq il wally power è davvero la cosa più hot che circoli in mare , per lo meno propulsa da un motore )
anche quelli propulsi a vela non sono male, vero?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 31, 2005, 12:02:14 pm |
|
|