|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 30, 2005, 14:33:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non so dopo quanto si considerano storiche le moto...cmq così cambia tutto perkè non riuscirai mai a piazzarla se la rivendi(secondo me). cmq l'assicurazione dipende da dove l'assicuri,c'è chi tiene conto della clindrata,chi dei kw..devi informarti...il bllo non saprei,la mia è depotenziata sui libretti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2005, 15:33:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
,la mia è depotenziata sui libretti
la tua non ha motore, è diverso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 30, 2005, 15:34:59 pm |
|
la tua non ha motore, è diverso prossima stagine che farò qualche video ti farò vedere come va il ducatozzo sul misto altr che pachiderma blu metallizzato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2005, 15:39:49 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 30, 2005, 15:44:49 pm |
|
si vede che non mi conosci per nulla..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2005, 15:47:50 pm |
|
nel senso che sei conscio del fatto che il motore 600 ducati viaggia poco ma la cosa ti esalta?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 30, 2005, 15:59:30 pm |
|
a parte che il mio è un 750.. cmq nel fatto che l'unica cosa in cui pecca una ducati come il monster o il supersport sia il motore,che nonostante tutto è più che gestibile.. e nonostante sia un po' carente in quello tutte le altre doti si fanno più che apprezzare e non ne fanno sentire tanto la mancanza..non è un mezzo da sparate sul dritto,ma sul misto ha da dire molto la sua anche con moto che come cavalleria danno il doppio o quasi come i 600 jap. io,come 18enne sono più che soddisfatto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2005, 16:00:53 pm |
|
a parte che il mio è un 750.. cmq nel fatto che l'unica cosa in cui pecca una ducati come il monster o il supersport sia il motore,che nonostante tutto è più che gestibile.. e nonostante sia un po' carente in quello tutte le altre doti si fanno più che apprezzare e non ne fanno sentire tanto la mancanza..non è un mezzo da sparate sul dritto,ma sul misto ha da dire molto la sua anche con moto che come cavalleria danno il doppio o quasi come i 600 jap. io,come 18enne sono più che soddisfatto io come quasi 30enne dello zip no, infatti mi sa che a btreve mi soddisferò con qualcosa che abbia due ruote ed una targa come si deve......
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 30, 2005, 16:03:40 pm |
|
cmq tutto questo per dire che come ducatista,sono più che obbiettivo infatti della mia moto ho sempre riconosciuto i suoi pregi e i suoi difetti... e non è un caso se a mio padre ho consigliato una jap al posto di un multistrada anche se con il cuore spezzato
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 30, 2005, 17:17:07 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
io come quasi 30enne dello zip no, infatti mi sa che a btreve mi soddisferò con qualcosa che abbia due ruote ed una targa come si deve......
....basta che non sia uno spuuttteeeer e poi con la targa e 2 ruote puoi prendere quello che vuoi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 30, 2005, 18:06:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vacca..è dell'89. Cmq i chilometri sono sempre quelli. Domani, in occasione della cena, prende il libretto. L'assicurazione e bollo quanto costeranno? azzo,la 400??ma sei sicuro che sia così??non l'ho mai vista in italia..se fosse quella si spiegherebbe il prezzo e non varrebbe nulla di quanto detto...non è comoda e non è veloce...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 31, 2005, 12:52:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no è 750...
allora non centra niente con la foto....la vfr 750 va benissimo in qualunque salsa se portata via per 500 euro..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 02, 2006, 10:33:51 am |
|
flower stai tranquillo, se due ruote sarà, sarà una due ruote serie probabilmente un motard.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 02, 2006, 10:38:18 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|