|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2005, 09:49:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dunque..... ieri vado da GR moto a torino per comprare 4 cazzatine per lo zip (relais e luci frecce + clacson), mentre attendo il mio turno girovago per lo show room....azz ninja 600, la nuova R6 (mazza che brutto lo scarico), le nuove aprilia, il ninja 1000 (scarichi sottosella orrendi, per il resto una bomba), poi quasi in un angolo scorgo un cupolino che non avevo mai visto....mi avvicino......sono attratto da un blu elettrico e da fari poliellissoidali.....azz ma quanto è grossa....azz ma quanto è lunga.......però ha i dischi a margherita....mazza che terminali......ma che cazzo è? la scruto a destra e sinistra........ecco ho trovato....è il kawa zzr 1400cc........non sapevo manco esistesse.......se non avessi letto il biglietto attaccato alla manopola del gas sarei ancora li a chiedermi cos'è quel missile....... ragazzi la conoscevate? Pare abbia una potenza mostruosa ed una accelerazione da jet...... agevolo foto.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2005, 10:17:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è enorme e sembra lunghissima, imho non deve essere adatta alle strade di montagna che fa il vata, ma in un percorso medio veloce credo possa andar da dio........con buona pace della patente....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 30, 2005, 13:04:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....io posso risponderti solo per la cilindrata...quella più grossa,di serie,messa in produzione da una casa motociclistica è la rocket...con 2.300cc ...per quello che riguarda la kawa...diciamo che i giapponesi si sono sempre cimentiati in questi mostri definiti da sparo autostradale...prima il cbr 1100 xx che fece sclapore per la sua velocità massima. ...poi arrivo la hayabusa...un 1300 che superava di gran lunga i 300km/h...un pò meno turistica della honda,ma comunque abbastanza pachidermosa da non ottenere il successo in italia. ...la kawa gioca con lo zx12 r...anch'esso mezzo da alte prestazioni sulla carta,ma che su strada dava non pochi grattacapi a chi pensa che la moto sia solo cavalli e velocità massima. ...insomma un settore che da noi non ha mai preso e che non penso prenderà...anche se quella postata da emi è un bel mezzo,secondo me. ...ma ci sono troppi chili...troppa potenza e poca agilità...e i motociclisti italiani vanno nell'altra direzione...poco peso e tanta potenza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 30, 2005, 13:07:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 30, 2005, 13:16:57 pm |
|
Che belle le hayabusa
...le haybusa sono dei mezzi eccezionali...a parte le prima con quella grafica color oro proprio brutte. ...il loro problema è che non sono identificabili in nessun segmento...troppo sportive per essere turistiche...troppo turistiche per essere sportive. ...troppo pesante per arrapare gli smanettoni e troppo grossa per far innamorare a prima vista... ...insomma l'italia è un popolo di motociclisti esigenti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 30, 2005, 13:38:07 pm |
|
Hai ragione, dall'imponenza io se comprassi un hayabusa lo farei per usarla come moto turistica...
...solo che è imponente,ma nn è comoda...i semimanubri sono troppo lontani...e io sono lato 1,85....il serbatoio è troppo largo e,quello che hanno proprio toppato rispetto alla cbr xx è che il passeggero sta veramente scomodo,quasi come una supersportiva di quei tempi.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 30, 2005, 13:49:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che belle le hayabusa
Guarda questa... sai cos'è?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 30, 2005, 14:01:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 30, 2005, 14:28:47 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la rocket non è della triumph? non è quella con gomme posteriori da far paura e mezzo motore della corvette? se è quella quando ne avvistai una rimasi impressionato...
ma una moto con i controcacchi potente agile, insomma la top della top...diciamo la pagani zonda F delle moto quale é?
ora come ora sono gsxr 1000 r1 e zx10r rispettivamente suzuki,yamaha e kawasaki...ma il mondo delle moto è assai differente da quello delle macchine,perkè pur essendo le moto con le prestazioni più alte son tra le più comuni,non c'è la discriminante del prezzo come con le auto
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 30, 2005, 14:36:01 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
dovrebbe essere quella con 499 hp o sbaglio?almeno nel video mi pare dica così... cmq emi la moto che dici te è quella tutta grigia che pare carbonio?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|