|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 09, 2006, 15:38:02 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
le altre potrebbero non piacermi,ora come ora tolta questa nella categoria supercar prenderei solo una konisegg. vabbè ma questa mica entra nella categoria koenigsegg.... questa rientra nella categoria berlinone superveloci e supereleganti...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:29:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me questa è una macchina molto cara, per spendere tutti quei soldi prendo una konisseg
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:31:34 pm |
|
se posso spenderne troppi ne spendo ancora di più....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 09, 2006, 17:08:39 pm |
|
se posso spenderne troppi ne spendo ancora di più....
poi finirai per vivere in macchina... e se proprio devo vivere in macchina ne preferisco una un pò + spaziosa come la rapide che la koeniggsegg
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 17:09:50 pm |
|
poi finirai per vivere in macchina... e se proprio devo vivere in macchina ne preferisco una un pò + spaziosa come la rapide che la koeniggsegg se hai la possibilità di comprare una aston come quella descritta in questo 3d (IMHO) di soldi ne hai una cosa che basta.....
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 09, 2006, 17:20:04 pm |
|
se hai la possibilità di comprare una aston come quella descritta in questo 3d (IMHO) di soldi ne hai una cosa che basta.....
emi x me hai toppato alla grande... una koeniggsegg quanto costa?? questa rapide penso che nn superi i 200mila ?, la koeniggsegg (nn ne ho idea ma ipotizzo) costa 500mila ? e fidati che moltissima gente potrà permettersi benissimo la seconda ma dovrebbe fare troppi sacrifici per la seconda... quante gallardo vedi in giro e quante challenge stradale(almeno qui a milano ce ne sono davvero tante)?? eppure mica vedi carrera GT o zonda o SLR ecc....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 17:22:30 pm |
|
io dico che se hai 200mila euro da spendere in una macchina sei pieno che versi.
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 09, 2006, 17:26:47 pm |
|
io dico che se hai 200mila euro da spendere in una macchina sei pieno che versi.
secondo me invece non così tanto da spenderne 500mila allo stesso modo
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 10, 2006, 19:04:09 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 10, 2006, 19:09:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
mi avete convinto... MI PIACE!!!!!
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 11, 2006, 15:09:21 pm |
|
Stupendo, semplicemente stupendo l'accostamento tra colore vellutato scuro, colore morbido chiaro e dettagli cromati/cristallini, come i fari, gli strumenti e i pulsanti della console. Bellissimi gli specchietti leggeri ed eleganti (al contrario di certi zamponi tipo Brera), e bellissime pure le pedine e i bicchieri nel bagagliaio...
da omniauto.it
sta macchina è assolutamente favolosa!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:43:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Bella per carita...come tutte le aston...però mi sembra di trovare gli stessi difetti di porsche....trovata la linea che funziona...basta continuare a riproporla. PS:Che gnocca è quella che fa la pubblicita dell'aereonautica militare.... ecco appunto è come schifare una topa perchè ha una gemella.... piantala di fare l'alternativo, almeno nei thread Aston
|
|
|
|
|
|