|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 02, 2006, 15:35:53 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
non è questione di far le corse e questione di fare un tratto in salita per andare a prendere un caffè a Sestriere durante le olimpiadi senza dover mettere la prima
Accidente, ma i motori sono cosi' morti? Mi pare un po' strano; e poi proprio l'Alfa che dovrebbe avere motori sportivi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 15:36:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si d' accordo, ma se prima offrivano qualche tagliando e adesso non li danno più, credo che pochissima gente se ne accorgerà, a parte gli attenti analisti dle pistone. Non è una notizia che farà le prime pagine dei giornali, neanche di quelli di automobilismo.
concordo... tante cose passano tranquillamente, anzi, certi cambiamenti sono benvenuti dai clienti successivi Ma la risposta alla domanda che ho fatto prima chi ce l'ha? Era o no un' offerta promozionale di lancio e pubblicizzata come tale?
era la mia stessa domanda, e pare che no, non c'era nessuna cosa ufficiale/pubblicizzata
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 15:37:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
bje lou , è un'auto che proprio non mi dice nulla , anzi , mi da solo sensazioni negative. non mi piace la linea , gli interni li trovo semplicemente osceni sopratutto la plancia e la consolle centrale in maniera particolare , è grossa , pesante , sottopotenziata insomma le ha tutte a mio avviso. Come lei lo stesso effetto me lo causa la Gt , altra auto che manderei immediatamente al macero . Non so , ma 159 e Gt proprio non le ho mai sopportate , mi sembrano il trionfo del cattivo gusto e del vorrei ma non posso. Si tratta di mie valutazioni personali , non oggettive sulla reale qualità degli oggetti in questione sia ben chiaro, quindi eventuali proprietari di Gt /159 non offendetevi .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 02, 2006, 15:39:10 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
era la mia stessa domanda, e pare che no, non c'era nessuna cosa ufficiale/pubblicizzata
Si scusa, ho riletto qualche post precedente ed ho visto che la risposta c' era già. Oddio in questo caso potevano giocarsela meglio ma vabbé, perdoniamoli perchè, seocndo me, la macchina ha una bella linea (in colori scuri ancora meglio).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 15:39:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bje lou , è un'auto che proprio non mi dice nulla , anzi , mi da solo sensazioni negative. non mi piace la linea , gli interni li trovo semplicemente osceni sopratutto la plancia e la consolle centrale in maniera particolare , è grossa , pesante , sottopotenziata insomma le ha tutte a mio avviso. Come lei lo stesso effetto me lo causa la Gt , altra auto che manderei immediatamente al macero . Non so , ma 159 e Gt proprio non le ho mai sopportate , mi sembrano il trionfo del cattivo gusto e del vorrei ma non posso. Si tratta di mie valutazioni personali , non oggettive sulla reale qualità degli oggetti in questione sia ben chiaro, quindi eventuali proprietari di Gt /159 non offendetevi .
lo so che si parla di estetica, ma comunque mi sembrano reazioni esagerate, direi allergiche ci sono delle cose da "minimo sindacale" che vanno garantite anche alla 159 dai
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 15:41:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 02, 2006, 15:43:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Accidente, ma i motori sono cosi' morti? Mi pare un po' strano; e poi proprio l'Alfa che dovrebbe avere motori sportivi.
un tornante veloce, in 4 sopra, con me alla guida, richiede la 2° ed arrivavo lanciato, pensa se devi fare un tornante stretto (col 2200cc benzina)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 02, 2006, 16:53:53 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Si d' accordo, ma se prima offrivano qualche tagliando e adesso non li danno più, credo che pochissima gente se ne accorgerà, a parte gli attenti analisti dle pistone. Non è una notizia che farà le prime pagine dei giornali, neanche di quelli di automobilismo. Ma la risposta alla domanda che ho fatto prima chi ce l'ha? Era o no un' offerta promozionale di lancio e pubblicizzata come tale?
Lou, se fosse stata pubblicizzata prima come offerta di lancio, sarebbe stata una cosa seria. Così è una presa per i fondelli, tra l'altro dopo appena due mesi. Mi spiace, ma è indifindebile, e non c'entra nulla che "le case debbono guadagnare". Una iniziativa pubblicizzata non come temporanea ritirata dopo due mesi è indice di una serietà pari a zero.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
gurumax |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:55:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
A proposito, ho visto il listino sul sito alfaromeo, e ho notato tra gli optional (tra oltretutto a prezzo 0) di tre (dico ben tre) barattoli di vernice, checcacchio me ne faccio? serve per "sverniciare" le auto che sorpasso? oppure per riverniciare la carrozzeria quando mi "sverniciano" gli altri?? C'è anche il "pacchetto italiano" di cosa è composto "buono pizza, spaghetti e mandolino??" « Ultima modifica: Gennaio 02, 2006, 16:57:45 pm da gurumax »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:55:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per la manutenzione programmata Alfa non ha segnalato nulla. Come non ha segnalato nulla? Al debutto della 159 ne parlavano chiaramente tutte le riviste... Comunque, io non credo che sia una cosa di importanza vitale, però sarebbe stata sicuramente una cosa molto interessante, altro che.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:55:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A proposito, ho visto il listino sul sito alfaromeo, e ho notato tra gli optional (tra l'latro a prezzo 0) di tre (dico ben tre) barattoli di vernice, checcacchio me ne faccio? serve per "sverniciare" le auto che sorpasso? oppure per riverniciare la carrozzeria quando mi "sverniciano" gli altri?? Con quello che pesa la 159 non è da escludere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Gennaio 02, 2006, 19:13:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Auguri di buon anno. Se le cose stanno così non è molto serio da parte del gruppo Fiat, perchè non era stato detto che si trattava di una offerta provvisoria, e a solo due mesi dal lancio, proprio non si può! Mi ricorda la politica di Ford Italia di qualche anno fa: prezzacci subito, poi dopo sei mesi aumento del listino. Non sto dicendo che la 159 così non sia più competitiva: lo rimane, ma il margine si riduce, ed inoltre ciò che contesto è la non chiarezza di questa politica commerciale.
RAGAZZI, io ho pubblicato il listino e prima di sparare informatevi... il prezzo E' SCESO DI 1400EURO PROPRIO PER VIA DELL'ELIMINAZIONE DEI TAGLIANDI COMPRESI!!! quindi chi fa tanta strada non cambia nulla, chi ne fa poca ci risparmia... però nessuno che se ne è accorto eh!!!!! « Ultima modifica: Gennaio 02, 2006, 19:16:15 pm da Sporting »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 02, 2006, 22:20:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|