|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
flower |
|
|
Gennaio 04, 2006, 15:09:32 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 15:15:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...come una vera moto...chissà che compressione bhè di compressione ne ha, io non ho voluto mettere l'espansione per non avere problemi con gli sbirri e quindi ho perso qualcosa in prestazioni....ma comunque viaggia per essere quello che è
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 04, 2006, 15:25:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
bhè di compressione ne ha, io non ho voluto mettere l'espansione per non avere problemi con gli sbirri e quindi ho perso qualcosa in prestazioni....ma comunque viaggia per essere quello che è ...sicuramente di più del mio f10 cagato che ho riposto all'aperto nella speranza che me lo rubino per prendere il soldi dell'assicurazione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 15:26:21 pm |
|
...sicuramente di più del mio f10 cagato che ho riposto all'aperto nella speranza che me lo rubino per prendere il soldi dell'assicurazione. scusa ma non riesci a venderlo a nessuno?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 15:28:12 pm |
|
Ma in un thread che si chiama "giusto per essere motociclisti" siete finiti a parlare di scooter? Va là va là parakkari! per piacere si parla di uno scooterino non di uno scoooterone
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 15:31:05 pm |
|
Sempre patakkaro sei ne riparliamo il 14
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 15:33:17 pm |
|
potrei farlo ma vengo in macchina.....
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 04, 2006, 15:38:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
flower se lo porti ad inizio stagione quando già si può girare si può andare a fare giretto assieme..sul medio andante..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 15:40:54 pm |
|
cielo si parla di mezzi con certe prestazioni.......il ducati portalo quando facciamo l'uscita in mtb.....
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 04, 2006, 15:45:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cielo si parla di mezzi con certe prestazioni.......il ducati portalo quando facciamo l'uscita in mtb..... ma proprio per questo io non ho incluso nel giretto te e homer
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 15:47:13 pm |
|
ma proprio per questo io non ho incluso nel giretto te e homer brutto arrivare ad invrea per farsi rigare la macchina........
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2006, 15:49:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
brutto arrivare ad invrea per farsi rigare la macchina........ xchè, c'è così tanta brutta gente ad iNvrea?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|