|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 02, 2006, 08:32:40 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2006, 08:49:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 02, 2006, 13:19:09 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2006, 13:20:35 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 02, 2006, 13:26:42 pm |
|
solo che se per i tagliandi bisogna prenotarsi almeno un mese prima, non so quando mi fisseranno l'appuntamento per questo intervento e, visto che l'olio che perde non è poco, non mi fido ad andarci in giro
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2006, 14:18:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Minchia, olio dal cambio... l'avevo detto che era meglio prenderla manuale Scherzi a parte, mi spiace davvero Vincenzo, che periodaccio! Ora pensa a farti sistemare la 911 e a cercare di passare dei bellissimi momenti!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 02, 2006, 14:41:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cerco di svelenire il clima, pensa se mentre viaggi a 100km/h con la 1007 ti si apre una porta!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2006, 14:42:58 pm |
|
comunque x me è colpa degli zingari
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 02, 2006, 15:01:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ieri sera ho pestato una "cacca" di cane......
...almeno questa porta soldi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 02, 2006, 15:05:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...almeno questa porta soldi di sicuro puzza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2006, 15:07:19 pm |
|
ah, dimenticavo!!!!!! ieri sera ho pestato una "cacca" di cane......
...almeno questa porta soldi infatti l'ha pestata apposta dopo aver passeggiato i mastini
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 02, 2006, 15:51:36 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Minchia Tzppo, che sfiga. Speriamo che sia solo una guarnizione da due soldi. Il problema piuttosto è che forse devi aspettare parecchio per fartela mettere a posto. Capisco l' attesa per i tagliandi, basta che uno si programmi per tempo, ma in caso di guaio improvviso, come il tuo per esempio, suppongo che in garage il tempo lo trovino; non posso immaginare che facciano aspettare un mese un cliente che ha una macchina immobilizzata. Se fosse proprio cosi' sarebbero da giustiziare
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 02, 2006, 18:09:02 pm |
|
preso appuntamento con il centro Porsche...Lunedì 23 gennaio....già sanno che è il paraolio (come dicevo quasi tutti i possessori di 996 e 997 hanno lamentato questo problema) e che ne monteranno uno modificato....mi hanno assicurato che posso camminarci senza problemi
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|