|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 02, 2006, 14:34:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
infatti...comunque i fari posteriori vanno cambiati!
A me il prototipo piace così com'è; il problema è che la 3+1 era un'esercizio di stile e non una cancept car (cosa ben diversa); per questo motivo, nella relaizzazione, è stato tenuto conto dell'estetica e non di altro (quindi senza tener conto di pianali esistenti, motori, normative carsh test). Ricordo che la 3+1 aveva la particolarità, per esempio del sedili anteriore passeggero avanzato, nel crash credo che avrà problemi avendo il pianale Panda ed un muso ancor più corto. Vedremo ,secondo me rischiano di doverla rigirare ben bene.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2006, 14:37:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me il prototipo piace così com'è; il problema è che la 3+1 era un'esercizio di stile e non una cancept car (cosa ben diversa); per questo motivo, nella relaizzazione, è stato tenuto conto dell'estetica e non di altro (quindi senza tener conto di pianali esistenti, motori, normative carsh test). Ricordo che la 3+1 aveva la particolarità, per esempio del sedili anteriore passeggero avanzato, nel crash credo che avrà problemi avendo il pianale Panda ed un muso ancor più corto. Vedremo ,secondo me rischiano di doverla rigirare ben bene. il sedile passeggero avanzato darebbe problemi anche x la visibilità del guidatore...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 02, 2006, 14:46:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dietro è una figata, uguale uguale alla micra!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sporting |
|
|
Gennaio 02, 2006, 19:21:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tuttavia sappiamo benissimo che MAI un prototipo, per problemi di industrializzazione, viene ricalcato al 100% dal modello di serie; ecco come dovrebbe essere:
a meno che, proprio come il prototipo 3+1, non venga progettato già in previsione della produzione.. la 500 è al 80% fedele alla 3+1, ma quello che è cambiato è stato modificato solo x renderla più bella (ad esempio il posteriore banalotto).... vi ricordo che il concept multipla (1996) era identico alla multipla produzione (1998)..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 02, 2006, 21:56:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
dietro a me sembra una baby stilo..
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 23:25:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 02, 2006, 23:29:59 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
un photoshop vecchio di mesi e mesi...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 23:32:20 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2006, 00:35:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è bella....però le poche modifiche apportate al paraurti dietro non mi piacciono, la peggiorano.......soprattutto nella parte bassa, troppo tozza e massiccia....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|