|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 02, 2006, 13:43:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 02, 2006, 14:08:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Minchia, sono le Konig Magic o Super Magic, giusto? Cazzo, con quelle scali l'Everest ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 02, 2006, 14:13:50 pm |
|
Boh, non lo so come si chiamano. Fanno parte della linea accessori VW, me le ha procurate il mio solito pusher al solito prezzo (leggasi: non le ho pagate un cazzo ). Fra l'altro sono molto confortevoli: il volante vibra pochissimo anche marciando con poca neve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:33:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Boh, non lo so come si chiamano. Fanno parte della linea accessori VW, me le ha procurate il mio solito pusher al solito prezzo (leggasi: non le ho pagate un cazzo ). Fra l'altro sono molto confortevoli: il volante vibra pochissimo anche marciando con poca neve. che cerchi monti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:39:57 pm |
|
che cerchi monti?
Quelli lì delle foto, sono gli originali da 6x15". D'estate monto dei 16" ma chiaramente le catene le ho prese per la misura invernale. Perché me lo chiedi? Ha qualcosa a che fare col confort?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:46:07 pm |
|
Cmq non mi sembra proprio impossibile quella salita ... no nce la facevi proprio con le sole invernali? No, manco in retro. Probabilmente ce l'avrei fatta l'anno scorso quando erano nuove, ma non ne sono certo. Tira abbastanza, dalle foto non fa la stessa impressione, e c'era circa una dozzina di cm di neve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:48:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mad, si può notare dalla prima foto, guarda il muro con sopra la ringhiera... li ti accorgi della pendenza..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 02, 2006, 16:51:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mad, si può notare dalla prima foto, guarda il muro con sopra la ringhiera... li ti accorgi della pendenza.. Vero! Effettivamente dimeticavo che di solito l'obbiettivo della macchina fotografica tende a dare un impressione di minore pendenza. Cmq &re@, con la mia son riuscito a partire da fermo credo su una pendenza come quella in foto ... vero che c'erano 5/6cm di neve e non 12, però abbastanza da rendere impossibile raggiungere l'afalto con gli pneumatici.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|