|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2006, 14:30:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non sto a far di conto, ma ti posso dire che ho le 205/55 16 invernali su cerchi a canale 6,5" e ... son catenabili Perchè, hai preso una golf IV al posto dell'Audi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 03, 2006, 15:00:38 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Oltretutto, per assurdo, anche se oramai (almeno quì al nord) nevica molto di rado, le catene sono più utili ora che 20/30 anni fa. Questo perchè le auto son diventate più pesanti, gli pneumatici sempre + larghi e sempre meno tassellati per diminuire rumore ed usura; tutto questo fa si che diventi una tragedia con un centimetro di neve (provato con la Golf l'anno scorso ed io come estive non ho una gommatura mostruosa). Già, perché al Sud invece...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 03, 2006, 15:05:06 pm |
|
Nevica + spesso! Cazzo, sul Terminillo ci son + di 2 metri di neve, sulle montagne quì da me c'è 40/50 cm « Ultima modifica: Gennaio 03, 2006, 15:11:35 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 03, 2006, 15:38:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perchè, hai preso una golf IV al posto dell'Audi? Perché sono un fesso e non mi lascio abbagliare dal marchio ... semanticamente sono picio molle ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 03, 2006, 16:21:12 pm |
|
Perché sono un fesso e non mi lascio abbagliare dal marchio ... semanticamente sono picio molle ...
Ma cazzo, io parl odi Golf IV e tu m ivinei fuori con una frase "i miei da 16" pollici son catenabili" detta alla tua maneira; ma che discorsi, è un'altra macchina! Sei proprio un petone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 03, 2006, 17:15:19 pm |
|
Ma cazzo, io parl odi Golf IV e tu m ivinei fuori con una frase "i miei da 16" pollici son catenabili" detta alla tua maneira; ma che discorsi, è un'altra macchina! Sei proprio un petone È la stessa meccanica ... No, seriamente, capita la stessa cosa ... se metti il canale più piccolo è catenabile, altrimenti devi arrovellarti con le catene definite "fini" È sempre così, informatevi ... non ci vuol molto ... sarà che sono un rompiballe io, ma al momento dell'acquisto di un'auto vado in officina dal capo-officina e gli faccio il terzo grado ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 03, 2006, 17:18:44 pm |
|
È la stessa meccanica ...
Cioè l'A4 attuale ha la stessa meccanica della mia Golf IV? Guarda che ti sguinzaglio Grigius ... Cmq, basterebbe un pò più di chiarezza da parte di TUTTE le case costruttrici; loro scrivono "no ncatenabili" ma magari con le sottili si possono catenare; e scrivetelo, cribbio! Oppure la stessa misura ma con il canale + stretto di mezzo pollice, è completamente catenabile; scrivere pure quello. Invece se ne lavano le mani, non è catenabile un casso ... mah ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 04, 2006, 10:48:08 am |
|
Cioè l'A4 attuale ha la stessa meccanica della mia Golf IV? Guarda che ti sguinzaglio Grigius ... Meccanica, in generale. Il vocabolo "concetto" sarebbe più chiaro? Cmq, basterebbe un pò più di chiarezza da parte di TUTTE le case costruttrici; loro scrivono "no ncatenabili" ma magari con le sottili si possono catenare; e scrivetelo, cribbio! Oppure la stessa misura ma con il canale + stretto di mezzo pollice, è completamente catenabile; scrivere pure quello. Invece se ne lavano le mani, non è catenabile un casso ... mah ... Sono assolutamente d'accordo è per questo che io non esito a fare ciò ... sarà che sono un rompiballe io, ma al momento dell'acquisto di un'auto vado in officina dal capo-officina e gli faccio il terzo grado ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|