|
1247 Visitatori + 2 Utenti = 1249
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 04, 2006, 09:48:48 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
le aziendali mica le compero io
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 04, 2006, 10:01:26 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
le aziendali mica le compero io Cià cià ... vediamo di non scherzare con la mia memoria di ferro La precedente a quella attuale della tua azienda o ditta?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 04, 2006, 11:10:46 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
chi si rivede (hai quotato un'Opel Agila e hai detto la Rodius, manca la terza ) grazie agli altri per il benvenuto Alle 04:46 rispondi? Ma te non dovresti dormire? la terza metto un nome collettivo... Coupè-Cabriolet. Non le sopporto
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 04, 2006, 11:41:40 am |
Visitatore, , posts |
|
risposta scontata: 1) una diesel
Te lo auguro. 2) un'audi
Quindi ti compri prima una PTCruise, o una Lancer, o una Mondeo, o una Lybra piuttosto di una A4!?! O una Serie 7, o una 300C, al posto di una A8?!? O una C6, o una VelSatis, o una 607, al posto di una A6?!? O una Megane, o una Civic, o una Stilo, al posto di una A3?!? Interessanti i tuoi "gusti"!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 04, 2006, 11:48:24 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io farei così piuttosto: Quindi ti compri prima una PTCruise, o una Lancer Evo, o una Mondeo, o una Lybra piuttosto di una A4!?! O una Serie 7, o una 300C, al posto di una A8?!? NAAAAAAAAAAA O una C6, o una VelSatis, o una 607, al posto di una A6?!? NAAAAAAAAAAAAAAAA O una Megane, o una Civic TypeR, o una Stilo, al posto di una A3?!?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 04, 2006, 11:59:50 am |
|
Quindi ti compri prima una PTCruise, o una Lancer, o una Mondeo, o una Lybra piuttosto di una A4!?! O una Serie 7, o una 300C, al posto di una A8?!? O una C6, o una VelSatis, o una 607, al posto di una A6?!? O una Megane, o una Civic, o una Stilo, al posto di una A3?!? Interessanti i tuoi "gusti"! i gusti sono gusti; in igni caso l'unico paragone che regge è quello tra la serie 7 e la a8 (ed in questo caso sceglierei la... mercedes classe s), in tutti gli altri casi hai messo a confronto mezzi con un prezzo di acquisto notevolmente differente ciò che fa sì che il paragone non regga.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 04, 2006, 12:28:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
i gusti sono gusti; in igni caso l'unico paragone che regge è quello tra la serie 7 e la a8 (ed in questo caso sceglierei la... mercedes classe s), in tutti gli altri casi hai messo a confronto mezzi con un prezzo di acquisto notevolmente differente ciò che fa sì che il paragone non regga.
Ma io non volevo paragonare, ho solo messo a confronto delle auto che son dello stesso segmento, anche se con prezzi diversi. Tu affermi: "mai una Audi", in risposta al thread, e io ti ho fatto una lista di auto che tu compreresti al posto di un'Audi! Non contano un fico secco i prezzi, o la categoria, o cos'altro! Il thread non fa dintinguo e non mette dei parametri. Il tuo messaggio è: "Mai", indipendentemente dalle dimensioni, prezzi, ecc. ecc... Ah, non hai escluso neanche le coreanee, alcune giapponesi inguardabili, ecc. ecc... P.S.: Curati. « Ultima modifica: Gennaio 04, 2006, 12:30:43 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 04, 2006, 12:36:00 pm |
|
visto che mi parli di auto inguardabili sappi che il daltonismo è curabile, provaci, puoi farcela.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 04, 2006, 12:46:42 pm |
|
Stella ... dai, basta ... i gusti son gusti, non ci vuole molto a capirlo ... Potrei strapazzarti perché non ti piacciono le Citroën ... ma a che servirebbe? Poi, che il nostro reciti un ruolo non ci vuol molto a capirlo neanche in questo caso
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 04, 2006, 12:47:19 pm |
|
visto che mi parli di auto inguardabili sappi che il daltonismo è curabile, provaci, puoi farcela.
Ma il daltonismo ha attinenza con i colori, mica con le forme
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Gennaio 04, 2006, 13:24:23 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Diciamo che ancora più di non comprarle alcune auto (che IMHO definire auto è una parola grossa) non le vorrei nemmeno regalate, ce ne sono molte ma ne metto alcune che ancora non ha citato nessuno: 1. Nissan Micra: noto con dispiacere che ancora non ho trovato nessuno che disprezza quest'auto come me, avrò dei gusti particolari? In ogni caso a me sembra uno scarafaggio ingigantito.... 2. La nuovissima Seat Toledo: dall'incrocio tra un'altea e una Vel Satis cosa poteva uscire secondo voi? Roba da Frankenstein.... 3. Audi A2: dicono che in fondo ha anche lei un suo perchè, infatti mi chiedo spesso "Perchè l'hanno fatta?". Disponibile anche in vesione coperta di glassa stile Buondì.... Ma non finisce quì, è infatti prossima all'uscita un'auto che si inserirà prepotentemente in classifica: la Citroen C6......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|