|
536 Visitatori + 0 Utenti = 536
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:41:33 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Non lo so... Paradossalmente, ci sono più macchine "costose" che "economiche", nella mia personale lista di auto che non comprerei manco se c'avessi i soldi. Nel senso: se ho la possibilità di spendere una grossa cifra per una macchina, posso anche permettermi di "disprezzarne" molte, ma se le possibilità sono poche, ci si accontenta e si piglia quel che si può. Per questo, sono più propenso a restringere la cerchia della auto da 50k? piuttosto che di quelle da 10k. Solo che se uno si permette di dire che una berlinona da 100 milioni gli fa schifo, la gente lo guarda male e/o gli da del'invidioso... come se dovesse piacergli per forza solo perché costa un sacco di soldi.
Non prenderei mai una serie 5 ad esempio, così come nessuna Mercedes. Cosa ci devo fare, non mi piacciono... mica devo farmele piacere per forza no? Però, detto da uno che gira in Seat, mi rendo conto che suona molto come "la volpe e l'uva", quindi fate finta che non abbia detto nulla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 02, 2006, 16:42:45 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
quindi fate finta che non abbia detto nulla...
ma allora perchè lo hai scritto??!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2006, 16:49:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che bella domanda, vediamo: - Tata Indica/Safari - Ypsilon chupa chups panna e fragola - Fiat 500/600 (quella "moderna" si intende) Poi non so, è una di quelle classiche domande alla quale puoi rispondere con un elenco infinito che sul momento si smaterializza da quanto è vasto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2006, 17:20:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Poi non so, è una di quelle classiche domande alla quale puoi rispondere con un elenco infinito che sul momento si smaterializza da quanto è vasto verissimo mi è venuta fuori solo la coupè che non comprerei x una questione di principio...non si può fare una macchina piuttosto carina in quasi tutte le edizioni, con un telaio non male e con motori così foffosi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 02, 2006, 22:30:35 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
tutte tranne pochissime...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2006, 01:34:11 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
1 TUTTE LE VAG...non voglio avere più nulla a che fare con certa gente. 2 CROMA...e si...non riesco proprio a farmela piacere 3 un SUV...di qualsiasi marca,cilindrata e modello.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 03, 2006, 02:15:27 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Opel Agila/Suzuki Eagon R+ Peugeot 206/e la triade 107/aygo/C1 Gran parte delle orientali
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
D-sign |
|
|
Gennaio 03, 2006, 04:42:44 am |
Utente standard, Monocilindrico, 21 posts |
|
Ciao a tutti, è il mio primo post qui forse qualcuno mi conosce già da Autopareri (alla Troy Mc Clure) cmq non vi preoccupate non sono un estremista le auto che non comprerei mai (tra quelle su cui mi capita di salire più spesso, o che possiedono conoscenti colleghi ecc, per stringere un pò il cerchio) sono: - Toyota Corolla
si contende il primo posto con la Stilo 5 porte, ma dentro se possibile la trovo ancora più banale, a differenza invece della Corolla verso che non sarà da concorso di Villa d'Este ma per lo meno è più guardabile oltre che pratica.. ci ho fatto un viaggio bello lungo proprio qualche giorno fa - BMW X3
penso sia tra le più brutte auto che mi capiti di vedere.. con le altre bavaresi ci ho dovuto fare un pò l'occhio, ma l'X3 non riesco a farmela piacere - Hyundai Atos
e qui ci metto tutte le macchine di questo genere.. brutta nel design e soprattutto a mio avviso pericolosa.. ogni volta che mi toccava guidarla quando facevo il servizio civile mi veniva da piangere
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 03, 2006, 08:02:13 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2006, 08:52:49 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Non c'è un auto in particolare perchè tutto ha il suo prezzo. « Ultima modifica: Gennaio 03, 2006, 08:56:30 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|