Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Diciamo che ancora più di non comprarle alcune auto (che IMHO definire auto è una parola grossa) non le vorrei nemmeno regalate, ce ne sono molte ma ne metto alcune che ancora non ha citato nessuno:
1. Nissan Micra: noto con dispiacere che ancora non ho trovato nessuno che disprezza quest'auto come me, avrò dei gusti particolari? In ogni caso a me sembra uno scarafaggio ingigantito....
2. La nuovissima Seat Toledo: dall'incrocio tra un'altea e una Vel Satis cosa poteva uscire secondo voi? Roba da Frankenstein....
3. Audi A2: dicono che in fondo ha anche lei un suo perchè, infatti mi chiedo spesso "Perchè l'hanno fatta?". Disponibile anche in vesione coperta di glassa stile Buondì....
Ma non finisce quì, è infatti prossima all'uscita un'auto che si inserirà prepotentemente in classifica: la Citroen C6......
Punto 1 e 2 quoto alla perfezione. Ma come non citare la smart for four con i nuovi colori sberluccicanti? (chiaramente paraurti in tinta!)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici