|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 02, 2006, 21:52:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 02, 2006, 22:03:39 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 02, 2006, 22:04:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 02, 2006, 22:06:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
il losna lo vidi nel lontano 2001 ad un pranzo vicino a borgomanero non mi sembrava ancora da preistoric car a pensarci bene sono passati secoli homer aveva la bravo Raven aveva ancora il cocco kaos la foffa ibiza losna aveva appena preso la passattona Mikkel la focus 2.0 red « Ultima modifica: Gennaio 02, 2006, 22:08:30 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 02, 2006, 23:10:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
_mark |
|
|
Gennaio 02, 2006, 23:42:50 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
Se non erro, la honda nsx fece molto scalpore anche perchè oltre ad essere una supercar, chiedeva meno tagliandi di una civic, mi pare ogni 25k. Tecnicamente,oltre che ad essere bellissima, era davvero avanti .
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2006, 23:45:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se si sbrigano a far uscire l'erede...la (stupenda) hsc...così claudio sa con cosa cambiare la s...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 03, 2006, 08:47:06 am |
Visitatore, , posts |
|
se si sbrigano a far uscire l'erede...la (stupenda) hsc...così claudio sa con cosa cambiare la s... Giusto, ma temo faranno una cosa troppo esagerata, si parla di V10. Il bello della NSX è che con meno cavalli, andava di più delle concorrenti. Era una maccchina con carrozzeria tutta in alluminio, bielle in titanio, insomma aveva raffinatezze che le 911 si sognavano, era a livello di Ferrari e anche meglio. In quanto all'estetica a me piaceva moltissimo e piace ancora, ma è anche vero che a me le 911 non piacciono per nulla, per cui magari ho gusti strani PS Per me è jag che ha gusti strani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2006, 09:15:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Giusto, ma temo faranno una cosa troppo esagerata, si parla di V10. Il bello della NSX è che con meno cavalli, andava di più delle concorrenti. Era una maccchina con carrozzeria tutta in alluminio, bielle in titanio, insomma aveva raffinatezze che le 911 si sognavano, era a livello di Ferrari e anche meglio. In quanto all'estetica a me piaceva moltissimo e piace ancora, ma è anche vero che a me le 911 non piacciono per nulla, per cui magari ho gusti strani PS Per me è jag che ha gusti strani No, si parla di V6
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 03, 2006, 10:17:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
oddio proprio un fallimento totale non fu , per un certo periodo la triade delle supersportive giap Nsx , Nissan 3000 Gt e la terza ora mi sfugge , era la più " comodosa delle tre " , mi pare mitsu ha insidiato il primato delle europee ....
La Nissan era la 300ZX L'altra era la Mitsubishi 3000 GT.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|