|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 02, 2006, 17:42:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Durante i festeggiamenti di fine anno, vengo a sapere che un mio amico ha cambiato la sua 155 2.0ts con una Opel Astra SW OPC. A parte il fatto che no nsapevo esistesse anche in versione Station, che ne pensate di questa vettura? Monta il 2.0cc Turbo che era in dotazione anche alla coupè. La vettura in questione è un 2003 pagata 9.500 Euro con 30.000 km all'attivo, acquistata da lconce di fiducia di questo mio amico. Notare che era andato la convinto di portarsi a casa una New Opel Astra SE 1.9CDTI; poi, complice il prezzo comunicatogli di 25.000 Euro, i lvenditore gli ha proposto l'OPC Wagon usata et voilà, se l'è cuccata. Voi che ne dite dell'auto? Il prezzo mi sembra davvero interessante.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 02, 2006, 17:45:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Durante i festeggiamenti di fine anno, vengo a sapere che un mio amico ha cambiato la sua 155 2.0ts con una Opel Astra SW OPC. A parte il fatto che no nsapevo esistesse anche in versione Station, che ne pensate di questa vettura? Monta il 2.0cc Turbo che era in dotazione anche alla coupè. La vettura in questione è un 2003 pagata 9.500 Euro con 30.000 km all'attivo, acquistata da lconce di fiducia di questo mio amico. Notare che era andato la convinto di portarsi a casa una New Opel Astra SE 1.9CDTI; poi, complice il prezzo comunicatogli di 25.000 Euro, i lvenditore gli ha proposto l'OPC Wagon usata et voilà, se l'è cuccata. Voi che ne dite dell'auto? Il prezzo mi sembra davvero interessante. Il prezzo è davvero ottimo, per quei Km, la vecchia astra non mi piaceva un gran che, ma a quel prezzo e quel motore...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 02, 2006, 17:46:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No, no... c'era la 2.0 turbo da 200cv... mi sa che ne hanno venduta 1 in italia... eccola ! Per me ha fatto un affarone !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 02, 2006, 17:59:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vedrò di riuscire a provarla (non ho l'occasione di vederlo spesso) magari anche solo da passeggero ... da notare che lui non è un gran appassionato di auto (anche se aveva un'Alfa e questo, effettivamente poteva trarre in inganno sul suo buon palato ... ), però direi che ha fatto una scelta coraggiosa anche se, con 15.500 Euro di risparmio, a parte acquistare 12.900 litri di benzina, si mette al riparo da eventuali sorprese. IMHO, ripeto, una scelta azzardata ma no ntanto campata per aria.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 03, 2006, 00:36:02 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
confermo: trattasi della 2.0 turbo da 200cv passata inosservata in versione 3 porte ed SW. Mi ricordo dell'esistenza perchè ne vedo spesso una a Chiasso nera...esteticamente la vecchia Astra SW mi fa schifo, però a quel prezzo avere una SW capiente e con 200cv in più seminuova (anzi, pure 3/4) è un affarone.
Adesso tutti insieme prendete carta e penna e calcolate il punto di pareggio rispetto ad una diesel qualunque del medesimo segmento nuova!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 03, 2006, 08:03:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|