|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2006, 09:44:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il problema è che sono ordinate su base annuale e ovviamente la 159 non può essere in classifica visto che han iniziato a immatricolarle a settembre si potrebbero sforzare a fare una classifica ordinata anche x mese però... si conoscono i dati mensili della 159?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 05, 2006, 09:52:06 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
la croma è una gran auto , sarò cicciottella , goffa , tutto quello che volete ma rimane una grandissima auto. la 150 Mjet automatica è perfetta.
anche a me piace tanto
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2006, 10:21:40 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
si potrebbero sforzare a fare una classifica ordinata anche x mese però... si conoscono i dati mensili della 159?
li avevo visti su 4R di gennaio (dati di ottobre)...mi pare sui 350 pezzi...poca roba ma cmq subito dietro el due tedesche (a4 e 3er) anche se parecchio distante... 4R sai che divide berlina da sw...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 05, 2006, 21:39:47 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la croma è una gran auto , sarò cicciottella , goffa , tutto quello che volete ma rimane una grandissima auto. la 150 Mjet automatica è perfetta.
Se hanno i soldi di mettere la TI, col 2.4Mj, ne vendono a sfracelli!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 05, 2006, 22:05:56 pm |
|
a mio avviso va bene anche così com'è ora , certo che se facessero quella versione aprirebbero una nicchia decisamente interessante . sto friggendo per il sedici , marzo arriverà ? sarà una delusione ? non mi convincerà ? attesa snervante attesa.
L'unica cosa che mi "preoccupa" del 16 è il bagagliaio e la sua sfruttabilità Dicono cmq che in fuoristrada abbia molta trazione, complice anche il peso light (ed il bloccaggio centrale della TI ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 05, 2006, 22:20:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 05, 2006, 22:20:48 pm |
|
guarda mad , la scelta oramai è ristretta tra ben pochi modelli , anzi dopo anni di tribolazioni e di indecisioni penso di avere chiuso la cerchia delle possibili sostitute dell'alfa. stufo di pagare soldi per usarla poi poco ( e con la possibilità di ricominciare a girare un po non appena la mia malattia sarà ( spero ) sconfitta ) ho scelto. o 16 o croma. a marzo la decisione definitiva dopo accurata valutazione di entrambe.
Sia 16 che Croma sono 2 auto, per me, molto ben riuscite. Se mi è permesso, io darei un'okkio anche al nuovo G Vitara; motore e cambio però, non sono il massimo, ma magari può fare al caso tuo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 06, 2006, 09:29:20 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
....o 16 o croma. a marzo la decisione definitiva dopo accurata valutazione di entrambe.
Non ho ben presente la 16, ma penso che la Croma, come macchina familiare e adatta anche per lunghi viaggi, dovrebbe essere più comoda e spaziosa, o sbaglio? Per rispondere a Mad, credo che nè sulla 2.4 nè su un altro modello sia cosi' indispensabile avere la trazione 4 per essere appetibile. In fin dei conti anche Audi (per la quale la trazione "quattro" è una specie di portabandiera) alla fine quante ne venderà rispetto alle versione due ruote motrici? Penso pochi punti percentuali sul totale delle vendite.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 06, 2006, 09:50:22 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lo sapete che il 16 ha tutta la motoristica fatta in giappone da ditte giapponesi? Come reputate questo fatto tecnicamente parlando, buono o no? Io molto buono.
Beh, se è proprio cosi', quanto a qualità motoristica sarà sicuramente buona. D'altro canto un po' mi dispiacerebbe che il gruppo Fiat, che mi pare abbia sempre fatto dei motori più che discreti, adesso sia obbligata a rifornirsi altrove di motori: dai giapponesi, da GM.... Se continua cosi' cosa rimarrà di Fiat?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|