|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 03, 2006, 15:42:04 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma quindi le gomme chiodate vengono usate con camera d'aria? Io pensavo che la chiodatura fosse presente dalla fabbrica, inserita in qualche modo nella carcassa No, le gomme predisposte per essere chiodate le puoi usare anche senza chiodi come invernali "normali" (hanno comunque i buchini previsti per i chiiodi, oppure puoi farle chiodare, con un numero variabile di chiodi (entro una tolleranza mini/max prevista per legge).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2006, 15:44:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, le gomme predisposte per essere chiodate le puoi usare anche senza chiodi come invernali "normali" (hanno comunque i buchini previsti per i chiiodi, oppure puoi farle chiodare, con un numero variabile di chiodi (entro una tolleranza mini/max prevista per legge).
Ok, ma ovviamente hanno una camera d'aria, vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 03, 2006, 15:48:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ok, ma ovviamente hanno una camera d'aria, vero?
ma perchè dovrebbero averla x forza!? mica è detto che i chiodi attraversino tutto il battistrada...a meno che non li inserisci nel verso opposto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2006, 15:50:19 pm |
|
ma perchè dovrebbero averla x forza!? mica è detto che i chiodi attraversino tutto il battistrada...a meno che non li inserisci nel verso opposto Scusa, ma come fai a inserirli i chiodi se non da dentro verso fuori? O c'è qualche procedimento strano di cui ignoro l'esistenza? Comunque, davvero, qualcuno mi spieghi un pò, mai visto ruote chiodate in vita mia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 03, 2006, 15:52:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Scusa, ma come fai a inserirli i chiodi se non da dentro verso fuori? O c'è qualche procedimento strano di cui ignoro l'esistenza? Comunque, davvero, qualcuno mi spieghi un pò, mai visto ruote chiodate in vita mia Prendi una gomma invernale "classica" e poi fai dei forellini nei tasselli ... ecco, il gioco è fatto In quei forellini metterai i chiodi ... Spero di non aver sparato una castroneria
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 03, 2006, 15:53:40 pm |
|
Scusa, ma come fai a inserirli i chiodi se non da dentro verso fuori? O c'è qualche procedimento strano di cui ignoro l'esistenza? Comunque, davvero, qualcuno mi spieghi un pò, mai visto ruote chiodate in vita mia sinceramente non lo so...avevo capito che li mettessero a pressione in apposite cavità, ma non credevo arrivassero dall'altra parte del battistrada
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2006, 15:59:11 pm |
|
Prendi una gomma invernale "classica" e poi fai dei forellini nei tasselli ... ecco, il gioco è fatto In quei forellini metterai i chiodi ... Spero di non aver sparato una castroneria Mmmm... ma quando poi vai a levare i chiodi restano i forellini e quindi non puoi gonfiarla come se niente fosse, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 03, 2006, 16:00:33 pm |
|
Mmmm... ma quando poi vai a levare i chiodi restano i forellini e quindi non puoi gonfiarla come se niente fosse, no? MA PERCHè DIAVOLO QUESTI FORELLINI DEVONO ARRIVARE DALL'ALTRA PARTE? ?? NON POSSONO FERMARSI A META'!!!!? ??
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 03, 2006, 16:01:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2006, 16:02:22 pm |
|
MA PERCHè DIAVOLO QUESTI FORELLINI DEVONO ARRIVARE DALL'ALTRA PARTE? ?? NON POSSONO FERMARSI A META'!!!!? ?? Scusa, ma come cavolo si inseriscono questi chiodi? Non li inserirai dalla parte interna del pneumatico verso la parte esterna!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|