|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 03, 2006, 14:45:01 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ciao a tutti, a breve dovrei cambiare auto e sono super super indeciso, volevo chiedere un consiglio perchè ho mille ideee ma pochi fondi... ho ristretto la cerchia su: - Golf 2.0 TDI SportLine + 17" (Nuova) - Audi A3 2.0 TDI SportBack - S-line (semestrale) - Audi A4 1.9 TDI Avant (my 2004) + 17" (1 anno) Non ho particolari esigenze di carico, e faccio mediamente 25.000km/anno... voi che fareste? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2006, 14:47:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con quel kmetraggio una bella GTI nuova e capace che risparmi pure...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2006, 14:47:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora, vediamo un pò, io son sempre prodigo di consigli; fammi vedere la lista; ah, è quella? ... tra quelle indicate io sceglierei ... ehm ... la migliore è ... ehm ... non ce la faccio, non ce la faccio proprio ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 03, 2006, 14:48:39 pm |
|
con quel kmetraggio una bella GTI nuova e capace che risparmi pure... Talebano! Che viaggi meglio ,sicuramente, che risparmi, è un'eresia
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 03, 2006, 14:49:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stavo x consigliarti una "matrix" tra le citate prenderei l'a3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 03, 2006, 14:49:38 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 03, 2006, 14:51:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dai...davvero non hai valutato questa?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 03, 2006, 14:55:38 pm |
|
Va beh, dai rimedio (cercando di non farmi del male ). Allora, se intendi tenerla a lungo, io scegleire la soluzione del nuovo, mi mette al riparo da sgradevoli sorprese dovute ad un cattivo utilizzo del precedente proprietario. Se invece cambi un pò più spesso (3/5 anni) io scegelierei una delle altra 2; quale? Bella domanda, sono uguali! No dai, dipende da quella che trovi (nell'usato non è che ci si possa cucire addosso l'auto); credo che a livello di spaziosità siano lì, forse qualcosina meglio come bagagliaio ed abitabilità posteriore per A4, ma nulla di trascendentale, la SB non è prorpio piccolissima; come motore la 2.0TDI è più "sveglia" su un corpo vettura + leggera; è anche vero che il 1.9TDI non ha MAI accusato gli stessi problemi del 2.0. In linea di massima, se vuoi + prestazioni: A3, se vuoi più spazio: A4 Spero di non averto confuso le idee e ... scusa per l'ilarità, avevi ben diritto di mandarmi a quel paese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 03, 2006, 14:56:02 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
fra tutte e tre la a3, ma prenderei in considerazione anche di non prendere il diesel
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 03, 2006, 14:56:33 pm |
|
scusa... intendevo sul prezzo di acquisto (neanche io arrivo a dire che risparmia benzina )...se non sbaglio ci eravamo già stupiti qui sul pistone di come una GTI sia addirittura conveniente rispetto al TDI, e naturalmente più interessante in prestazioni Siamo sui 1.500 Euro in meno a favore della TDI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2006, 14:57:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Siamo sui 1.500 Euro in meno a favore della TDI anvedi! a parità di allestimento vero? sbaglio o la GTI ha qualcosina in più? o è solo questione di finiture/colori?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 03, 2006, 14:59:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minkia meno male che hai pochi fondi......se ne avevi che cazzo compravi la veyeron.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 03, 2006, 15:01:33 pm |
|
anvedi!
a parità di allestimento vero? sbaglio o la GTI ha qualcosina in più? o è solo questione di finiture/colori?
Beh, prima di tutto, nella targhetta posteriore, c'è una D al posto di una G. Si, hai ragione, ci mancherebbe, la GTI è l'unica auto del gruppo VAG ad avere un buon rapporto qualità/prezzo (infatti l'avevo valutata pure io ... peccato che fin oa che c'è Autogerma a gestire in Italia, no ncompro più manco un bullone da loro), però, cmq non è un auto che richieda poco denaro nel mantenerla. Vero anche che, i nconfronto della 2.0 TDI, è completamente un'altra vettura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 03, 2006, 15:02:41 pm |
|
Va beh, dai rimedio (cercando di non farmi del male ). Allora, se intendi tenerla a lungo, io scegleire la soluzione del nuovo, mi mette al riparo da sgradevoli sorprese dovute ad un cattivo utilizzo del precedente proprietario. Se invece cambi un pò più spesso (3/5 anni) io scegelierei una delle altra 2; quale? Bella domanda, sono uguali! No dai, dipende da quella che trovi (nell'usato non è che ci si possa cucire addosso l'auto); credo che a livello di spaziosità siano lì, forse qualcosina meglio come bagagliaio ed abitabilità posteriore per A4, ma nulla di trascendentale, la SB non è prorpio piccolissima; come motore la 2.0TDI è più "sveglia" su un corpo vettura + leggera; è anche vero che il 1.9TDI non ha MAI accusato gli stessi problemi del 2.0. In linea di massima, se vuoi + prestazioni: A3, se vuoi più spazio: A4 pensavo 5/6 anni... poi è molto difficile fare previsioni... ... scusa per l'ilarità, avevi ben diritto di mandarmi a quel paese. Ma stai scherzando??? quando ho letto la tua risposta mi sono "cappottato" dalle risate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|