|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:14:25 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ragazzi tagliamo la testa al toro, andiamo in pizzeria, chi ha più fame degli altri mangia due pizze, per cui basta trovare una pizzeria in zona e telefonare per sapere se sono aperti a pranzo.
Quindi pizza
basta decidere dove.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 09, 2006, 17:01:09 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
no questa volta passo... e poi l'album l'ho finito!!! (homer invece di skerzare, vedi di venire il 15 a monza che giriamo in pista con il pajero )
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 17:02:06 pm |
|
(homer invece di skerzare, vedi di venire il 15 a monza che giriamo in pista con il pajero ) ma pensa alla pizza.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 17:11:18 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mamma mia ragazzi, andrea ha chiesto una pizzeria, ce n'è una per paese, va bene anche un pub ... possibile che complicate anche le cose + semplici? Mi immagino già la faccia di andrea nel leggere questo post ed il suo commento "mannaggia a me che ho dett oche passavo da quelle parti!"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 17:11:44 pm |
|
mad tu ovviamente hai da fare....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:12:43 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
Mamma mia ragazzi, andrea ha chiesto una pizzeria, ce n'è una per paese, va bene anche un pub ... possibile che complicate anche le cose + semplici? Mi immagino già la faccia di andrea nel leggere questo post ed il suo commento "mannaggia a me che ho dett oche passavo da quelle parti!" Più o meno... E te, non ci sei? Altro appello: Vata, se vuoi posso passarti a prendere, vieni anche tu?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 17:15:11 pm |
|
ed alla fine non ci hai manco detto che pezzi vai a prendere....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 17:15:55 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sqarei venuto volentierissimo, d'altra parte ci tenevo a conoscere Andrea di persona e gli altri + un pò che non li vedo; tuttavia, con molta probaiblità andrò a sciare, quindi mi tocca passare. A meno di un colpo di scena all'ultimo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:20:47 pm |
|
ed alla fine non ci hai manco detto che pezzi vai a prendere....
Perlopiù roba di carrozzeria: vetri, fanali, fascioni... cose che in caso di incidentucolo diventerebbe problematico rintracciare. Poi altre parti di normale usura, tipo motorini, pompe, robe del genere. Il tizio c'ha anche un motore, ma non è funzionante (e non saprei dove mettermelo...). Dovevo prendere pure il cruscotto, ma sono riuscito a trovarlo qui (ce l'ho i macchina smontao proprio ora).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 17:21:47 pm |
|
azz ma ti sta tutto sulla leon???
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:23:05 pm |
|
azz ma ti sta tutto sulla leon???
Embé? Il parabrezza è la cosa più grande, ci sta tranquillamente abbattendo i sedili...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:32:54 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
(homer invece di skerzare, vedi di venire il 15 a monza che giriamo in pista con il pajero ) il 15 al 99% non vengo... e in ogni caso non sarei col pajero
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|