|
1120 Visitatori + 0 Utenti = 1120
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 12, 2006, 16:12:11 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2006, 16:39:04 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
non sarebbe il caso che qualcuno in zona (JUNTA!!) prenoti da qualche parte? non vorrei che di sabato a pranzo 15 persone...sapete com'è...
Visto come siete messi, potete andare a mangiare all'Ikea, così Andrea si compra anche il pannello per il 205.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 16:40:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto come siete messi, potete andare a mangiare all'Ikea, così Andrea si compra anche il pannello per il 205.
potresti portarci tu un po di cassoela e polenta così ci rifocilliamo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 12, 2006, 16:41:48 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
non sarebbe il caso che qualcuno in zona (JUNTA!!) prenoti da qualche parte? non vorrei che di sabato a pranzo 15 persone...sapete com'è...
Appena so dove andare che sia vicino a Scarmagno prenoto anche... ma visto che io sono in zona ma vengo sempre a Torino sono nelle stesse vostre condizioni.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 12, 2006, 16:47:32 pm |
|
potresti portarci tu un po di cassoela e polenta così ci rifocilliamo .
Lascia eprdere che l'ha fatta mia nonna a mezzogiorno e non mi ha detto niente ... e naturalmente è finita
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 12, 2006, 16:50:25 pm |
|
Ho già capito che se io e il Vata vogliamo mangiare, dovremo fermarci in un autogrill! Ho trovato dei posti ad Ivrea e a Rivarolo... ma per entrambi ci sono 20 minuti di macchina (+ o -). Io sono abituato e 20 minuti son niente (minimo x spostarmi ormai)... ma altri no... quindi cerco vicino vicino a Scarmagno. Chiaro che non girando di là devo chiedere a chi conosco... e x ora nessuno mi ha dato indicazioni. Mal che vada si fa un pò di strada o si va a muzzo. Bon.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2006, 16:51:02 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma quello dei due bivi?
o la pizzeria dei boschi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2006, 16:55:58 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Ho trovato dei posti ad Ivrea e a Rivarolo... ma per entrambi ci sono 20 minuti di macchina (+ o -). Io sono abituato e 20 minuti son niente (minimo x spostarmi ormai)... ma altri no... quindi cerco vicino vicino a Scarmagno. Chiaro che non girando di là devo chiedere a chi conosco... e x ora nessuno mi ha dato indicazioni. Mal che vada si fa un pò di strada o si va a muzzo. Bon.
beh ivrea non è inculatissima...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 12, 2006, 17:04:47 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Ho trovato dei posti ad Ivrea e a Rivarolo... ma per entrambi ci sono 20 minuti di macchina (+ o -). Io sono abituato e 20 minuti son niente (minimo x spostarmi ormai)... ma altri no... quindi cerco vicino vicino a Scarmagno. Chiaro che non girando di là devo chiedere a chi conosco... e x ora nessuno mi ha dato indicazioni. Mal che vada si fa un pò di strada o si va a muzzo. Bon.
mor ta del la... mor ta del la... mor ta del la
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 17:13:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Lascia eprdere che l'ha fatta mia nonna a mezzogiorno e non mi ha detto niente ... e naturalmente è finita che cazzo, è la caritas? quando si fa, si fa una pignatta gigante, chi l'ha scofanata tutta così celermente?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 12, 2006, 17:29:59 pm |
|
che cazzo, è la caritas? quando si fa, si fa una pignatta gigante, chi l'ha scofanata tutta così celermente?
Nonna, papà e mamma .. notare che sarann ostai 20 anni che mia nonna non invitava più i miei ... e ricorda, poca ma buona
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 13, 2006, 11:18:18 am |
|
Allora ragazzi... quanti siamo e quanti km da scarmagno volete fare?
|
|
|
|
|
|