|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mariner
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 13, 2006, 14:03:18 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... si. E l'accendiamo.
Ormai ho prenotato per 13 alla Lucciola...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 13, 2006, 14:03:57 pm |
|
grazie vale, ma dobbiamo far visionare la casa...per cui appena finito prendo la torino aosta ed esco ad ivrea, se per te ok ci troviamo li, poi al max facciamo una macchina sola Ci troviamo lì... nessun problema
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2006, 14:26:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ok, accendiamo 12-12.15 al casello di Ivrea. Subito dopo il casello c'è sulla dx un piccolo parcheggino che è sempre pieno, poi c'è uno stradone lungo con le auto sempre parcheggiate ai bordi...lì fermarrsi è dura. In fondo poi c'è una rotonda che di solito è abbastanza libera ed ha solo 2 vie che ci si immettono (è totalmente inutile ). Eventualmente possiamo trovarci lì se non ci fosse posto subito dopo il casello! ATTENZIONE PER CHI ARRIVA DA ALESSANDRIA (quindi Mariner e Seth) Arrivando dall'A26 - bretella Casale-Santhià-Ivrea rispetto a Scarmagno il casello di Ivrea è dalla parte opposta. Se quindi prima arrivati all'A5 dovevate prendere in direzione Torino e poi avreste trovato come primo casello Scarmagno, ora dovete prendere l'A5 in direzione Aosta e subito dopo (mi pare 1km) uscire a Ivrea. x &re@: io son già in zona perchè alle 10.30 ho un appuntamento a Ozegna... magari quando ho finito ti dò un colpo di telefono e ti raggiungo così facciamo la strada insieme per Ivrea, tanto dovrei essere in anticipo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 13, 2006, 14:29:46 pm |
|
Ok, accendiamo 12-12.15 al casello di Ivrea. Subito dopo il casello c'è sulla dx un piccolo parcheggino che è sempre pieno, poi c'è uno stradone lungo con le auto sempre parcheggiate ai bordi...lì fermarrsi è dura. In fondo poi c'è una rotonda che di solito è abbastanza libera ed ha solo 2 vie che ci si immettono (è totalmente inutile ). Eventualmente possiamo trovarci lì se non ci fosse posto subito dopo il casello! ATTENZIONE PER CHI ARRIVA DA ALESSANDRIA (quindi Mariner e Seth) Arrivando dall'A26 - bretella Casale-Santhià-Ivrea rispetto a Scarmagno il casello di Ivrea è dalla parte opposta. Se quindi prima arrivati all'A5 dovevate prendere in direzione Torino e poi avreste trovato come primo casello Scarmagno, ora dovete prendere l'A5 in direzione Aosta e subito dopo (mi pare 1km) uscire a Ivrea. x &re@: io son già in zona perchè alle 10.30 ho un appuntamento a Ozegna... magari quando ho finito ti dò un colpo di telefono e ti raggiungo così facciamo la strada insieme per Ivrea, tanto dovrei essere in anticipo! Homerro sei ad Ozegna? Allora possiamo incrociarci (tanto passo da lì per andare a Ivrea!)....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2006, 14:42:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok ok ivrea so dov'è , grazie mille ! ( già che ci siamo andiamo a farci due numeri a saint vincent ? ) io se vuoi due numeri te li faccio nel posteggio del locale con una qualsiasi macchina, ma il gioco non mi attira!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2006, 14:44:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Homerro sei ad Ozegna? Allora possiamo incrociarci (tanto passo da lì per andare a Ivrea!)....
yes, allora trillo anche te quando ho finito
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2006, 14:45:37 pm |
|
trillo? Cos'è una partizione gay di linux?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 13, 2006, 14:46:28 pm |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 13, 2006, 17:09:56 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ok, facciomo cosi, noi saremo già in Ivrea, causa visita turitica, sulla mappa alla fine di C.so Re Umberto c'è un porcheggio. Io lascio, se riesco, la macchina li...nel caso ci si sente via telefono.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2006, 17:12:48 pm |
|
io stacco, ci vediamo domani al casello di ivrea tra le 12 e le 12.30, il cavaliere ci raggiunge per le 13 al locale
ciao
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 14, 2006, 23:07:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ta-Dàaaaaa! Missione compiuta! Sono arrivato a casa alle 19.10 circa. Io e il Vata abbiamo incrociato nientemeno che una Carrera GT in autostrada Incredibile quanto sia lungo il cofano, la macchina ha delle proporzioni stranissime! Consumo del viaggio ca. 6l/100km, andatura quasi costante sui 130 (poco oltre 140 di tachimetro). Grazie a tutti per la splendida compagnia, è stato bello conoscervi . Peccato che la distanza giochi contro Buonanotte, sono stanco, me ne vado a nanna. Ah... la prima spugna del Mariner (che ringrazio... che pirla che sono, non l'ho fatto di persona!) era un sommergibile L'altra la "apro" domani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 16, 2006, 08:07:09 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 16, 2006, 08:28:45 am |
|
le spugnette son stupende!!!!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 16, 2006, 08:48:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|