|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 11:36:47 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma noi gli possiamo romper le palle oppure no?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2006, 11:37:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma noi gli possiamo romper le palle oppure no? finchè non te lo trovi una notte mentre stai dormendo che ti soffoca con un sacchetto di plastica in testa...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 11:38:26 am |
|
finchè non te lo trovi una notte mentre stai dormendo che ti soffoca con un sacchetto di plastica in testa... digli che venga....ho il mio antifurto personale......lo aspetto volentieri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2006, 11:38:28 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Scusate ma la tgziale di Milano è così critica anche di Sabato?
Dipende e cmq no nsaprei ... sicuramente sotto le feste si, ora non sò ... ma il mio problema non è mica la tangenziale, è imboccarla che è difficile! Io deovo attraversare Monza e Sesto San Giovanni ... le palle... te hai il pezzo di tange nord da zara alla barriera, di là la milano laghi e la barriera di terrazzano...
Palle lo dico io; per andare a Malpensa si passa da Raven; sono 80 km, per andare da Raven ci metto sui 50 minuti, per arrivare a Malpensa, in totale circa 1h 15', fai tu il livell odi scorrevolezza delle strade. Oltretutto, come ho scirtto sopra, il mio problema è mica la tangenziale, è imboccarla! Devo attraversare TOTALMENTE Monza e Sesto ... Va beh dai, lasem pert va.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2006, 11:40:33 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Dipende e cmq no nsaprei ... sicuramente sotto le feste si, ora non sò ... ma il mio problema non è mica la tangenziale, è imboccarla che è difficile! Io deovo attraversare Monza e Sesto San Giovanni ... Lo chiedevo anche per regolarmi io. Vabbé che non dovrei passare a un orario di punta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 10, 2006, 11:51:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Dipende e cmq no nsaprei ... sicuramente sotto le feste si, ora non sò ... ma il mio problema non è mica la tangenziale, è imboccarla che è difficile! Io deovo attraversare Monza e Sesto San Giovanni ... Palle lo dico io; per andare a Malpensa si passa da Raven; sono 80 km, per andare da Raven ci metto sui 50 minuti, per arrivare a Malpensa, in totale circa 1h 15', fai tu il livell odi scorrevolezza delle strade. Oltretutto, come ho scirtto sopra, il mio problema è mica la tangenziale, è imboccarla! Devo attraversare TOTALMENTE Monza e Sesto ... Va beh dai, lasem pert va. ma ... togli il freno a mano....(cosi vedrai anche che non si spegne!!)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 11:55:09 am |
|
scusa @ndre♠ (ho cambiato simbolo....visto che figata ), ma tu a che ora devi esser li e soprattutto a che ora pensi di liberarti?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2006, 11:55:22 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Lo chiedevo anche per regolarmi io. Vabbé che non dovrei passare a un orario di punta...
ma a te che ti interessa la tangenziale di milano?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 10, 2006, 12:06:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2006, 13:23:45 pm |
|
ma a te che ti interessa la tangenziale di milano?
ViaMichelin consiglia di fare la tg. Ovest...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2006, 13:24:30 pm |
|
scusa @ndre♠ (ho cambiato simbolo....visto che figata ), ma tu a che ora devi esser li e soprattutto a che ora pensi di liberarti? Penso di partire da casa attorno alle 8, essere a Daniel Pedrosa Canavese per le 11 circa, e liberarmi attorno a mezzogiorno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2006, 13:47:22 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ViaMichelin consiglia di fare la tg. Ovest...
vade retro! te l'ho detta la strada...a pc prendi l'A21, dopo AL Ovest l'A26 verso Gravellona Toce e poi dopo Casale la deviazione per Aosta. Arrivato sull'A5 giri verso Torino e la prima uscita è Scarmagno. Non andarti a impelagare nella tangenziale di milano e soprattutto in quella merda che osan chiamare (e far pagare per) autostrada dell'A4!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2006, 13:54:44 pm |
|
Penso di partire da casa attorno alle 8, essere a Daniel Pedrosa Canavese per le 11 circa, e liberarmi attorno a mezzogiorno.
ok quindi noi ci troviamo all'uscita dell'autostrada alle 12 - 12,15?
|
|
|
|
|
|