|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 04, 2006, 16:36:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... Tecnica poca ...
Son mica tanto d'accordo sai? Da dove viene questa tua affermazione?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 04, 2006, 16:36:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' ora che tutto questo turbinio di soldi finisca, non mi dispiace per nulla. Tecnica poca, tanta pubblicità, insomma spero anche la F1, vadano pure in malora.
Bhe non direi la formula 1 è ancora al top tecnologicamente , guarda quanto viaggiano anche con limitazioni come quelle... Se fossero a formula libera girerebbero sotto il minuto a monza....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 04, 2006, 16:38:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quindi max correrebbe al fianco di corser?
può anche essere che gli altri sponsor fossero già vincolati alle altre case da cose a noi ignote..e quindi non disponibili per il team pons
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 04, 2006, 16:38:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son mica tanto d'accordo sai? Da dove viene questa tua affermazione?
Sono tutti motori fotocopia, non come ai tempi d'oro del motomondiale. Nessuna soluzione peculiare, come d'altra parte in F1, tutto regolamentato, tutto più o meno uguale. Non mi piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 04, 2006, 16:40:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono tutti motori fotocopia, non come ai tempi d'oro del motomondiale. Nessuna soluzione peculiare, come d'altra parte in F1, tutto regolamentato, tutto più o meno uguale. Non mi piace.
Ci sono un 5 cilindri a V, due 4 in linea, due V4 (con angolo diverso). Nessun motore si somiglia oggi. Forse dal 2007, con le MotoGP 800, potranno esserci più similitudini (alcuni parlano di mettere dei 3 cilindri...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 04, 2006, 16:41:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sono tutti motori fotocopia, non come ai tempi d'oro del motomondiale. Nessuna soluzione peculiare, come d'altra parte in F1, tutto regolamentato, tutto più o meno uguale. Non mi piace.
What's? Gli ultimi tempi d'oro del motomondiale, correvano tutti con i 4 cilindri a V di 90° ... Attualemnte in MotoGP abbiamo: -V5 di 72° (Honda) -V4 di 90° (Ducati) -L4 (Yamaha) -V3 (KR) -Correva anche l'L3, ora non sò più se ci sia ancora. Come fai a dire che "sono tutti uguali"? Mi sembra un affermazione molto qualunquistica e senza fondamenti la tua.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2006, 16:42:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque pare che la suzuki stia allestendo la 3 gsxr ufficialissima per max...il che visti i risultati di troy non sarebbe male......vai max faje er culo! parliamo di sbk?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 04, 2006, 16:44:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
-V5 di 72° (Honda) -V4 di 90° (Ducati) -L4 (Yamaha) -V3 (KR) -Correva anche l'L3, ora non sò più se ci sia ancora.
Dimentichi la Kawa (L4) e la Suzuki (V4, non so l'angolo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 04, 2006, 16:48:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
What's? Gli ultimi tempi d'oro del motomondiale, correvano tutti con i 4 cilindri a V di 90° ... Attualemnte in MotoGP abbiamo: -V5 di 72° (Honda) -V4 di 90° (Ducati) -L4 (Yamaha) -V3 (KR) -Correva anche l'L3, ora non sò più se ci sia ancora. Come fai a dire che "sono tutti uguali"? Mi sembra un affermazione molto qualunquistica e senza fondamenti la tua. Una volta c'erano due tempi contro 4 tempi, distribuzioni a disco rotante contro luci tradizionali, pistoni ovali, 5 cilindri 125 cc, 6 cilindri 350, mica il piattume attuale. Resto della mia idea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 16:49:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la suzu non è L4???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 04, 2006, 16:49:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dimentichi la Kawa (L4) e la Suzuki (V4, non so l'angolo).
Si, lo sò, ho messo solo degli esempi; cmq il V4 Suzu dovrebbe essere un 90°, ma non ci metto la mano sul fuoco. L'Aprilia correva con l'L3, così come un'altra casa (la Proton?) di cui non ricordo il nome La KR3 di Roberts invece è un V3 di 60° Interessante anche il V4 KTM, di cui non è dato sapere l'angol odi bancata, ma si parlava di un V stretto (60°).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2006, 16:51:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
visto che siete così sapienti fatemi un riassuntino Corser è in sbk giusto (aveva fatto un salto in ducati moto gp se non sbaglio), che risultati ha ottenuto con la sbk suzuky? Max sarà suo compagno di squadra?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 16:51:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma la ktm non si è ritirata ed hanno montato altri motori sul telaio della kr3 (se non erro con valvole pneumatiche)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|