|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 04, 2006, 16:26:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 04, 2006, 16:28:03 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
pensavo fosse stato sbattuto via anche checa..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2006, 16:33:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il problema è sulle pietraie...i rallysti tendono a viaggiare di traverso per lunghi tratti e quindi rischiano molto di più la foratura......comunque anch'io tifo orioli
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 04, 2006, 16:38:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, e come non citare il mitico Miki Biasion, che partecipa nella categoria mufloni?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2006, 13:15:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche a me frega poco di solito, ma conosco il preparatore delle Isuzu del team di Regazzoni, quindi tifo per loro solo per quello... Purtroppo posso mettere le virtuali bandierine da tifoso in saccoccia. Macchine ritirate entrambe, una per la rottura della scatola dello sterzo in seguito all'urto contro un sasso (e i giap non avevano portato i relativi ricambi), l'altra ha fuso nel tentare di uscire col motore imballato da una buca. Le macchine erano state preparate in due mesi, buona grazia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2006, 13:30:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
porti rogna, fattene una ragione!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|