|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 04, 2006, 23:43:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 05, 2006, 00:07:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
OT hai provato quella ROBBBBA la che ti ho mandato non ancora...e dammi tempo uè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 05, 2006, 06:28:16 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sarebbe interessante un confronto diretto con l'Infiniti FX a parita' di motorizzazioni..... Non credo che la Jappo stia molto dietro dinamicamente...... L'unica prova confronto piu' o meno diretta su Car and Driver tra Touareg, Cayenne S, Infiniti FX45 e Cadillac SRX la Cadillac e' finita addirittura prima, Cayenne S e FX45 seconde a pari merito e Touareg ultima. Addirittura su Motortrend in una prova slalom la FX45 stava davanti alla Cayenne S cosi' come in accelerazione ma nel test Skidpad la Cayenne S stava davanti. Insomma dinamicamente sono molto vicine per non dire equivalenti....sia Car and Driver che Motortrend citavano come difetto rilevante del Cayenne (manco a dirlo!!) il prezzo mentre non si pronunciavano (per fortuna!!!) sull'aspetto esteriore. Da notare che su un sondaggio di Repubblica sulle 20 auto piu' brutte ci e' finito il PanzerCassettoneInfaust Teutonico, a mio avviso una membership meritatissima. Ecco il link: http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/20autobrutte/20autobrutte.htmlSarebbe stato interessante sentire i commenti dei "patiti" di questo modello se l'avesse costruita Fiat....Apriti cielo!!! Saluti! « Ultima modifica: Gennaio 05, 2006, 06:47:45 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2006, 07:50:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sarebbe interessante un confronto diretto con l'Infiniti FX a parita' di motorizzazioni..... Non credo che la Jappo stia molto dietro dinamicamente......
vero, ma in fuoristrada fa cagare, mentre il cayenne se la cava molto bene sarebbe interassente se ti togliessi l'elmetto ogni tanto... ma è una speranza vana, è dai tempi di ZF che fai così, non c'è spiraglio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2006, 08:34:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
meno male, non riuscivo a capire perchè avessero messo sul caghen solo 450 cavalli....ora con 521 cv son tranquillo che la sciura di turno riuscirà a salire sul marciapiede per andare in panetteria....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2006, 08:56:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me potrebbe entrare anche nel forno, magari acceso e già caldo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 05, 2006, 18:10:21 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 05, 2006, 18:10:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E basta! L'"altra", potrà avere anche 521 cv, la giumenta di Stoccarda sul cofano (sigh!), ma con questa non c'è storia! Ugh, ho detto! (copyright Raven)
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 06, 2006, 01:08:47 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 06, 2006, 09:41:44 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
E quando si parla di SUV tutti contro i SUV e quando si parla di Cayenne tutti contro il Cayenne...cose sentite e risentite..come il sondaggio di repubblica, che dietro alle risposte degli intervistati ci sia invidia? ci sia "nervosismo" verso chi si sputtana 100k? in un jippino? solo ipotesi....
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 06, 2006, 09:45:25 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
che dietro alle risposte degli intervistati ci sia invidia? ci sia "nervosismo" verso chi si sputtana 100k? in un jippino? solo ipotesi.... A leggere certi commenti, secondo me ogni tanto c'è anche quella, e non solo quando si parla di SUV....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 06, 2006, 09:54:20 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Be alcuni saranno invidiosi e altri no. Io non spenderei mai 100k per un Cayenne (visto che è un auto mediocre) ma spenderei tale cifra per un Range Rover. Le critiche esistono e bisogna accettarle, non penso che anche quando si critichi Golf o Fiat ci sia dietro l'invidia. Sono solo opinioni.
Anche a me la Cayenne come linea non piace, ci sono altri SUV che mi piacciono di più, quindi se definisci mediocre la linea sono d' accordo. Se pero' parli di meccanica o prestazioni globali, sia in rapporto ad auto simili, sia anche in rapporto a certe berline sportive, definirla "mediocre" non mi pare corretto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|