|
592 Visitatori + 1 Utente = 593
mauring
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 05, 2006, 09:26:21 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Ok, siamo d'accordo. Chissà quante ne faranno e il serbatoio sarà da 200 litri ?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2006, 09:29:14 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
ecco hai espresso il concetto junta...vorrei ma non posso....
imho avrebbe più senso fare una 1400turbo soft ed una 1600 incazzata ma solo benzina.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 05, 2006, 09:36:33 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
La clio se non staccavi il sistema di stabilità era pericolosa solo x' non ti rendevi conto della velocità... e non perché il culo partiva dove voleva o perché se aprivi in curva tiravi dritto... E questo "problema" di stabilità alle alte velocità è in realtà un confort che han tutte le macchine nuove.
Cmq puoi avere anche 50 anni ed essere un cretino alla guida di una bomba da 200 cv... non servono 20 anni per essere pilla.
ma i super pilla a 50 non ci arrivano
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2006, 09:40:46 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
se vuoi risparmiare non compri una turbo benzina/metano nuova....dai su non vedo perchè non si possa dare la possibilità di avere una macchina divertente anche a chi fa tanta strada...come fanno i diesel cavallati... inoltre il discorso del metano serve non solo per risparmiare ma anche per questioni ecologiche... e con l'euro 5 il problema sarà ancora più sentito...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2006, 09:42:13 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se vuoi risparmiare non compri una turbo benzina/metano nuova....dai su emi che discorsi!? non so quanti cv dovrebbe avere, ma sarebbe un'alternativa (forse + divertente) rispetto ad un jtd...qual è il problema*? * il problema almeno nella mia zona sarebbero i rifornimenti che scarseggiano, ma questo è un altro discorso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2006, 09:43:31 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
ecco hai espresso il concetto junta...vorrei ma non posso....
trovo ridicolo sto ragionamento... si parla di auto da 20mila euro, non da 200mila... se mi parli di Cayenne turbo S a metano ti do ragione...ma qui si sta parlando di una sfera più "umana"... mah, questo talebanismo nei confronti dei carburanti alternativi è anacronistico...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 05, 2006, 09:44:31 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
non vedo perchè non si possa dare la possibilità di avere una macchina divertente anche a chi fa tanta strada...come fanno i diesel cavallati... inoltre il discorso del metano serve non solo per risparmiare ma anche per questioni ecologiche... e con l'euro 5 il problema sarà ancora più sentito...
Onestamente a chi vende auto non gliene frega un cazzo dell'ecologia. Altrimenti ci sarebbe già stato qualcuno che se ne usciva con una macchina ecologica a 15.000 euro... Non prendiamoci per il sedere. E' una manovra commerciale e basta. Poi se fai tanti chilometri prendi un 1.400 turbo con metano? Poi su una punto? mah..
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 05, 2006, 09:45:59 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
con la benzina a 1,25 Euro al litro serve eccome esatto....SE la fanno è veramente un'ottima idea
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 05, 2006, 09:47:05 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
trovo ridicolo sto ragionamento... si parla di auto da 20mila euro, non da 200mila... se mi parli di Cayenne turbo S a metano ti do ragione...ma qui si sta parlando di una sfera più "umana"... mah, questo talebanismo nei confronti dei carburanti alternativi è anacronistico...
E' folle proporre questi ibridi prendendo in giro la gente. Quanti cv potrà avere? 130? Se son di meno è un chiodo e quindi zero divertimento (visto che la metti anche su questo discorso) ... e 130 cv su un 1.400 turbo chi li prende? Il rappresentante? No... il ragazzotto che poi la bomba un pò (vedi vecchie punto GT) e poi passa a metano quando non ha più i soldi... Ok... ora quanto dura sto motore?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2006, 09:47:15 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
non punti al carburante alternativo su una versione sportiva, punti al carburante alternativo sulla vettura che tutti possono usare. Di punto turbo 1400 ne venderanno un ventesimo rispetto alle punto turbo 1400 aspirate, bene mettete il metano su queste ultime non sulla versione "sportiva" e come se mettessero il metano sull'm3 e non sulla 320.....
poi se a voi fa godere sta possibilità nulla di male, per me se fai una versione sportiva deve essere sportiva non il solito minchia di compromesso rivolto a chi non vuole inquinare, a chi fa 40mila km anno, a chi vorrebbe l'auto sportiva ma la benzina costa cara.....fai una vettura sportiva, stop. chi non può comprarla ripiega su altri modelli.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2006, 09:47:52 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Onestamente a chi vende auto non gliene frega un cazzo dell'ecologia. Altrimenti ci sarebbe già stato qualcuno che se ne usciva con una macchina ecologica a 15.000 euro...
Non prendiamoci per il sedere. E' una manovra commerciale e basta.
Poi se fai tanti chilometri prendi un 1.400 turbo con metano? Poi su una punto? mah..
tutte le auto in commercio sono manovre commerciali... alcune sono fatte x fare numeri, altre sono auto immagine x far fare numeri al resto del listino, non capisco sinceramente dove sia il problema di questa punto, che peraltro non mi sembra troppo priva di senso. Finora tutti a sparare contro i diesel, puzzano, a 4000 muoiono, vibrano, ora danno un'alternativa x risparmiare con motori che funzionano come i benzina e vi lamentate lo stesso?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 05, 2006, 09:49:18 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
se vuoi risparmiare non compri una turbo benzina/metano nuova....dai su Allora secondo il tuo discorso se vuoi risparmiare non prendi un 1.9-2.0 Tubbodiesel con 4 intercooler turbina geom variabile, prendi un 1.9 aspirato da 65 cv. Nella realtà dei fatti invece i diesel aspirati non li fanno nemmeno più...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2006, 09:50:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non punti al carburante alternativo su una versione sportiva, punti al carburante alternativo sulla vettura che tutti possono usare. Di punto turbo 1400 ne venderanno un ventesimo rispetto alle punto turbo 1400 aspirate, bene mettete il metano su queste ultime non sulla versione "sportiva" e come se mettessero il metano sull'm3 e non sulla 320.....
poi se a voi fa godere sta possibilità nulla di male, per me se fai una versione sportiva deve essere sportiva non il solito minchia di compromesso rivolto a chi non vuole inquinare, a chi fa 40mila km anno, a chi vorrebbe l'auto sportiva ma la benzina costa cara.....fai una vettura sportiva, stop. chi non può comprarla ripiega su altri modelli.
ma perchè casso devi ragionare così? la versione sportiva sarà la 1.6 turbo! questa è una versione con turbo soft tra l'altro...per quale oscura ragione si dovrebbe precludere il mercato delle auto prestazionali a chi fa tanti km e ha bisogno di economizzare sul carburante? è come se dicessi chi ha i soldi o fa poca strada può prendere l'm3, gli altri sfigati prendano un diesel aspirato e non rompano le palle...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 05, 2006, 09:51:04 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
tutte le auto in commercio sono manovre commerciali... alcune sono fatte x fare numeri, altre sono auto immagine x far fare numeri al resto del listino, non capisco sinceramente dove sia il problema di questa punto, che peraltro non mi sembra troppo priva di senso. Finora tutti a sparare contro i diesel, puzzano, a 4000 muoiono, vibrano, ora danno un'alternativa x risparmiare con motori che funzionano come i benzina e vi lamentate lo stesso?! Io non sono contro il diesel... sono contro il diesel sportivo.... come sono contro questa 1.400 turbo metano... Il ragionamento dietro è sempre lo stesso: o cammini e consumi o non cammini e non consumi. Gli incroci sono sempre a mio avviso dei "vorrei ma non posso" che mi fanno cagare.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 05, 2006, 09:53:03 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
ma perchè casso devi ragionare così? la versione sportiva sarà la 1.6 turbo! questa è una versione con turbo soft tra l'altro...per quale oscura ragione si dovrebbe precludere il mercato delle auto prestazionali a chi fa tanti km e ha bisogno di economizzare sul carburante? è come se dicessi chi ha i soldi o fa poca strada può prendere l'm3, gli altri sfigati prendano un diesel aspirato e non rompano le palle... Scusa, ma se l'aspirato 1.4 ha 95 cv... la turbo almeno 120 glieli dai? Ok... la vecchia quanti ne aveva? 130... ed era la versione sportiva. Il paragone regge... anche perché dai.. che utenza avrà quest'auto? Sinceramente.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
|