|
1023 Visitatori + 0 Utenti = 1023
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 05, 2006, 10:18:02 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
non concordo (non sempre) con 20enne cavallato = figlio viziato con genitori permissivi generalizzare è sbagliato, lo so.Sorry. Ma a 20 anni 20 mila euro qualcuno deve darteli e ho visto tante teste di ..... con genitori idem andare in giro a fare gli sboroni con auto da oltre i 150 cv e poi piangere
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2006, 10:18:49 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
io non ho fdato del tamarro a nessuno, ho solo detto che imho è un'auto che non serve ad un cazzo, e subito un'orda di stipendiati fiat capitanata da homer e kaiser ha iniziato l'inquisizione per te qualsiasi auto che non sia la Evo è inutile... peccato che giri in Bravo 1.6 o in Fiesta 1.4TDCi... ovvero auto che fanno il loro onesto lavoro di mezzi di trasporto... non vedo perchè si debba rinunciare ad un po' di piacere di guida e di prestazioni in nome del dio ottano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 05, 2006, 10:20:21 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
per te qualsiasi auto che non sia la Evo è inutile... peccato che giri in Bravo 1.6 o in Fiesta 1.4TDCi... ovvero auto che fanno il loro onesto lavoro di mezzi di trasporto... non vedo perchè si debba rinunciare ad un po' di piacere di guida e di prestazioni in nome del dio ottano...
Essere appassionato di auto e scendere a compromessi pur di viaggiare non è a mio parere coerente. Cmq fate voi...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 05, 2006, 10:20:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Se la mia era a metano era una bestemmia per la migliore aspirata piccola che c'era in circolazione...
Mi sa che non sei molto informato sulle caratteristiche di questo combustibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 05, 2006, 10:22:27 am |
|
Mi sa che non sei molto informato sulle caratteristiche di questo combustibile...
No.. ma mi pare che dal 2007 sarà usato in F1 e nel campionato WRC.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2006, 10:23:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
generalizzare è sbagliato, lo so.Sorry. Ma a 20 anni 20 mila euro qualcuno deve darteli e ho visto tante teste di ..... con genitori idem andare in giro a fare gli sboroni con auto da oltre i 150 cv e poi piangere si si tanti fanno così; tanti invece se ne stanno "schisci", tranquillini e alcuni guidano la biturbo megliodel mauring (scusa mau, è più forte di me )
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2006, 10:24:08 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Essere appassionato di auto e scendere a compromessi pur di viaggiare non è a mio parere coerente. Cmq fate voi...
e quindi? panda 1.2 e petto gonfio? non è ridicolo questo?... perchè allora ti sei preso la Y 1.2 86CV e non una 1.2 8v? avresti risparmiato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2006, 10:25:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questo è l'editoriale di EVO? la passione si esprime in tanti modi, e nel 99% dei casi è pure senza possesso... E nella maggior parte dei casi, visto il portafoglio, il compromesso è una gran soluzione
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 05, 2006, 10:27:42 am |
Visitatore, , posts |
|
No.. ma mi pare che dal 2007 sarà usato in F1 e nel campionato WRC.
Ecco e allora perchè sarebbe stata una bestemmia sulla tua Clio? Se domani producessero una 1.2 T.bo da una 90ina di cv con alimentazione a metano/gpl, francamente credo sarei il primo a firmare un contratto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 05, 2006, 10:30:11 am |
|
e quindi? panda 1.2 e petto gonfio? non è ridicolo questo?... perchè allora ti sei preso la Y 1.2 86CV e non una 1.2 8v? avresti risparmiato...
Difatti mi sto pentendo... con la 1.2 8v di mio padre faccio i 17 (quanto fai con un diesel?)... con la mia decisamente no. Se trovo un cambio 6 speed lo monto e sono apposto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2006, 10:31:12 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
per te qualsiasi auto che non sia la Evo è inutile... peccato che giri in Bravo 1.6 o in Fiesta 1.4TDCi... ovvero auto che fanno il loro onesto lavoro di mezzi di trasporto... non vedo perchè si debba rinunciare ad un po' di piacere di guida e di prestazioni in nome del dio ottano...
per me qualsiasi auto sportiva che non sia la EVO non conta, hai ragione,son quasi tutte compromessi peccato che giro in bravo o fiesta, hai nuovamente ragione li uso come mezzo di trasporto, ed hai ragione per la terza volta, ti sfugge solo un particolare, per me son mezzi che vanno da A a B, o che mi servono per trainare, stop, non sono macchine sono due aborti terrificanti, una ha il piccolo vantaggio che mi permette di trainare, l'altra ha il piccolo vantaggio che per andare da A a B con prestazioni polmonitiche consuma veramente un cazzo, ma non sono macchine, la prossima macchina sarà una station per ovvi motivi di traino e di spazio familiare, ed arriverà entro giugno, poi ci sarà un periodo di assestamento ed alla fine comprerò LA MACCHINA. ma la mia idea di macchina mi deve poter permettere di dire che la punto turbo a gas è una cagata (argomentando la cosa) senza venir additato come talebano, perchè per me potevano risparmiarsela, se per te è il top non pretendere di convincere tutti che il marketing fiat è eccezionale.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 05, 2006, 10:32:01 am |
|
Ecco e allora perchè sarebbe stata una bestemmia sulla tua Clio?
Se domani producessero una 1.2 T.bo da una 90ina di cv con alimentazione a metano/gpl, francamente credo sarei il primo a firmare un contratto...
... non ho messo le faccine, ma scherzavo su F1 e WRC.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 05, 2006, 10:34:05 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
... non ho messo le faccine, ma scherzavo su F1 e WRC.
ma va ? non si era capito Ci sottovaluti
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 05, 2006, 10:36:05 am |
Visitatore, , posts |
|
No, Panda 1,3 mjet e petto gonfio S2000 nel box, in caso di saudade di ciclo Otto, di allunghi degni di questo nome, di accelerazioni laterali e longitudinali significative Comunque la Stilo Abarth tu l'hai provata Un mio conoscente dirigente Fiat che l'ha avuta ne parlava piuttosto bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|