|
1308 Visitatori + 1 Utente = 1309
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 05, 2006, 16:23:40 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me capita di vederla abbastanza spesso in strada, e mi piace molto. Ho visto a Roma prima di Natale una fiammante berlina azzurro chiaro metalizzato, ma preferisco di gran lunga il coupè.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 05, 2006, 16:37:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Te l'ho già detto ... in Italia, mica oltre frontiera ...
quindi le Ippo Tommaso GT vendute fuori dall'Italia non hanno quell'orrendo alettone? Oppure è vietato sbandierarlo al di sotto dei 250 km/h?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 05, 2006, 17:11:15 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Al Forte ogni volta che vado almeno un paio le vedo...a me piace e anche molto, la trovo "quasi" l'auto definitiva...sebbene la Arnage sia tutt'altra cosa... Rimaniamo in attesa della cabrio prima...e della CABRIO poi... ps:con CABRIO intendo quella derivata dalla arnage
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 05, 2006, 17:16:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ne vedo spesso a Milano, che dire, in foto la reputavo orrenda, pesantissima, mentre in strada fa tutta un'altra impressione... ho anche visto la Flying Spur... assolutamente fantastica, più aggraziata della Coupè, e con un "imponenza" tutta Bentley...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|