|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 05, 2006, 02:12:45 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ragazzi quand'è che faremo una cosa simile?? l'idea del sito con le prove nn è affatto male.. e poi sn prove "terra terra" che tutti possono capire...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 05, 2006, 10:13:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Giusto per fare un paragone, il DSG della Volkswagen pare venire da un altro pianeta. Parole non mie Grazie alle palle.......è stato progettato secoli dopo..... Certo che tu proprio....l'obiettività non esiste nel vocabolario che hai a casa tua sulla mensola...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2006, 10:59:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Costa anche più del doppio da costruire, e infatti lo fanno pagare salato. Comunque te lo concedo, è l'unica cosa buona che ha fatto la VW negli ultimi decenni Caro CLaudio i fatti mi cosano... dsg costa circa 1600 ?uri (e ricordo che è disponibile per molte motorizzazioni.. diesel e benza..) selespeed viene 1500 ?uri disponibile solo su 2000cc benzina 100? di differenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 05, 2006, 11:12:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma 100 anni di sviluppo nel mezzo.....ormai è una fetecchia il selespeed per gli standard attuali, e non dovrebbero nemmeno più venderlo senza averlo prima aggiornato ed evoluto pesantemente... fine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2006, 11:15:32 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Caro CLaudio i fatti mi cosano... dsg costa circa 1600 ?uri (e ricordo che è disponibile per molte motorizzazioni.. diesel e benza..) selespeed viene 1500 ?uri disponibile solo su 2000cc benzina 100? di differenza selespeed è uscito nel '97 mi pare... DSG quando?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2006, 11:17:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma 100 anni di sviluppo nel mezzo.....ormai è una fetecchia il selespeed per gli standard attuali, e non dovrebbero nemmeno più venderlo senza averlo prima aggiornato ed evoluto pesantemente... fine
da queste cose si nota quanto scarseggino i fondi (almeno rispetto alle case top). Non è che sia solo fiat a stare così, anzi ultimamente si nota una certa vitalità, ci sono molti marchi che sono messi ben peggio. La mia industria idolo rimane ancora bmw...dimostra una prepotenza nell'evoluzione tecnologica, nell'aggiornare i motori, tirar fuori nuovi modelli davvero irraggiungibile! Fiat ha i suoi punti di forza e le sue cagate...i suoi fiori all'occhiello e le sue debolezza...una casa come bmw sembra aver la forza di fare bene quasi tutto! ma sono fiducioso, ci arriveremo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2006, 11:21:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma 100 anni di sviluppo nel mezzo.....
selespeed è uscito nel '97 mi pare... DSG quando?
si ma i soldi per comprarlo te li chiedono ancora, mica l'hanno ribassato
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 05, 2006, 11:22:00 am |
Visitatore, , posts |
|
da queste cose si nota quanto scarseggino i fondi (almeno rispetto alle case top). Non è che sia solo fiat a stare così, anzi ultimamente si nota una certa vitalità, ci sono molti marchi che sono messi ben peggio. La mia industria idolo rimane ancora bmw...dimostra una prepotenza nell'evoluzione tecnologica, nell'aggiornare i motori, tirar fuori nuovi modelli davvero irraggiungibile! Fiat ha i suoi punti di forza e le sue cagate...i suoi fiori all'occhiello e le sue debolezza...una casa come bmw sembra aver la forza di fare bene quasi tutto! ma sono fiducioso, ci arriveremo Si però i robottizzati BMW sono più o meno dei selespeed
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2006, 11:23:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si però i robottizzati BMW sono più o meno dei selespeed si ma "viaggiano" 10 volte + rapidi...almeno l'smg2
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2006, 11:23:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si ma i soldi per comprarlo te li chiedono ancora, mica l'hanno ribassato infatti di selespeed non ne vendon manco mezzo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2006, 11:24:12 am |
Visitatore, , posts |
|
selespeed è uscito nel '97 mi pare... DSG quando?
Homer dimmi cosa c'entra... Concordo con Kaos anche perchè mi sembra che ferrari e soprattutto Bmw compagnia bella abbiano evoluto pesantemente i loro sistemi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 05, 2006, 11:29:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Caro CLaudio i fatti mi cosano... dsg costa circa 1600 ?uri (e ricordo che è disponibile per molte motorizzazioni.. diesel e benza..) selespeed viene 1500 ?uri disponibile solo su 2000cc benzina 100? di differenza Nel caso specifico ti do ragione, ma ci sono molti robottizzati che costano meno (e anche che costano di più, come le supersportive ). C'è da dire poi che Alfa si guarda bene da spingere le Selespeed, il che spiega il prezzo non competitivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|