|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 05, 2006, 15:14:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ehm... il "patacca" era riferito all'intervista su 4r in cui de Silva diceva che la Miura sarebbe stata totalmente diversa dalla precedente e avrebbe mantenuto solo il "feeling"... le Seat non decide lui come farle, e la calandrona audi per quanto faccia schifo in giro funziona eccome... Be ma cocco non ha detti che la calandra Audi faccia schifo ma ha fatto solo un sottile riferimento all'omologazione alla quale si sta rivolgendo de Silva che dopo la 147 non è riuscito piu a fare niente di veramente originale e personale se non copiando a destra e a manca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 05, 2006, 15:19:41 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Be ma cocco non ha detti che la calandra Audi faccia schifo ma ha fatto solo un sottile riferimento all'omologazione alla quale si sta rivolgendo de Silva che dopo la 147 non è riuscito piu a fare niente di veramente originale e personale se non copiando a destra e a manca.
Ma dove ho scritto che coccosiffredi dice che la calandra audi fa schifo? io parlavo in generale, eh... ho detto solo che il mio patacca si riferiva all'intervista e non a quello che fa...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 05, 2006, 16:45:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
raga....dopo quello della musica che ha cominciato 10 anni fa, anche il mondo dell'auto è entrato nella fase "non-so-più-che-cazzo-fare-ed-allora-campiono-che-tanto-se-ha-funzionato-30annifa-funzionerà-ancora"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2006, 16:48:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
raga....dopo quello della musica che ha cominciato 10 anni fa, anche il mondo dell'auto è entrato nella fase "non-so-più-che-cazzo-fare-ed-allora-campiono-che-tanto-se-ha-funzionato-30annifa-funzionerà-ancora"
sono d'accordo, diciamo... mumble... dai 75.000 euro in giù... su una miura del genere non mi formalizzerei... se proprio da fastidio chiamiamola "unarazzaditoroacaso" e via
|
|
|
|
|
Ares |
|
Gennaio 05, 2006, 16:50:05 pm |
|
io un'idea per la Miura ce l'avrei... partendo dal concetto che Miura non può essere ridotta a 4 linee spiaccicate su una carrozzeria, non può essere ridotta a un motore o a un nome... Miura è semplicemente velocità, leggerezza, ergo anche l'auto deve essere ridotta ai minimi termini: due elementi strutturali: una lastra di vetro curvata ad arco sopra, una lastra in metallo (carbonio?) più dritta sotto. Ai lati vetro. Frontalmente i proiettori sono posti sotto la lastra in un alloggiamento magari in nero, tanto per fare un pannello che copri la parte anteriore, dietro motore completamente scoperto, così come l'abitacolo (magari inscatolato tipo Birdcage). Il pannello inferiore fa da fondo carenato che sale su nella coda tipo estrattore. Fari anteriori solo proiettore, fari posteriori riga orizzontale di led. Ruote con passaruota appena accennato, per non disturbare la linea minima, con tanto di sospensioni (curate esteticamente) scoperte. Due scarichi. E basta. Niente citazioni, niente specchietti, niente alettoni niente cacchiate varie. Solo il motore e la "cristallizzazione" del vento su un proiettile in corsa.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 05, 2006, 17:28:50 pm |
|
io un'idea per la Miura ce l'avrei... partendo dal concetto che Miura non può essere ridotta a 4 linee spiaccicate su una carrozzeria, non può essere ridotta a un motore o a un nome... Miura è semplicemente velocità, leggerezza, ergo anche l'auto deve essere ridotta ai minimi termini: due elementi strutturali: una lastra di vetro curvata ad arco sopra, una lastra in metallo (carbonio?) più dritta sotto. Ai lati vetro. Frontalmente i proiettori sono posti sotto la lastra in un alloggiamento magari in nero, tanto per fare un pannello che copri la parte anteriore, dietro motore completamente scoperto, così come l'abitacolo (magari inscatolato tipo Birdcage). Il pannello inferiore fa da fondo carenato che sale su nella coda tipo estrattore. Fari anteriori solo proiettore, fari posteriori riga orizzontale di led. Ruote con passaruota appena accennato, per non disturbare la linea minima, con tanto di sospensioni (curate esteticamente) scoperte. Due scarichi. E basta. Niente citazioni, niente specchietti, niente alettoni niente cacchiate varie. Solo il motore e la "cristallizzazione" del vento su un proiettile in corsa.
Disegnacela
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 05, 2006, 19:42:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vero,questa è la copia della ford mica della miura...il culo della miura è totalmente diverso,decisamente più bello..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 05, 2006, 19:48:34 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Secondo me, l'idea di un remake potrebbe essere vincente. E' stato fatto con la mini, con la ford mustang, sarà fatto col il dodge challenger, non è stato fatto con il dodge charger (passata da coupè a berlina). La cinquecento degli anni 90, in confronto alla progenitrice, è stata una presa per i fondelli. Non lo sarà, speriamo , la prosima 500.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 05, 2006, 21:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come anche il mondo del cinema, charlies angels, king kong etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2006, 21:49:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
vero,questa è la copia della ford mica della miura...il culo della miura è totalmente diverso,decisamente più bello..
la stessa miura si ispirò alla gt40 ........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 05, 2006, 22:08:13 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi riservo di rivederla su un PC che ha una defizione migliore del mio schifoso di casa ... cmq il posteriore non mi piace molto, sembra un'Alfa degli anni 80. Certo che, con la calandra "controvento", il test pedoni non lo passerà MAI
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 05, 2006, 23:23:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me non la faranno mai così.....troppo distante dagli stilemi lambo attuali, dal family feeling di oggi (vedi murcielago e gallardo)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 06, 2006, 01:46:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la stessa miura si ispirò alla gt40 ........
In cosa di preciso? La disposizione posteriore del motore?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Gennaio 06, 2006, 09:41:32 am |
|
In cosa di preciso? La disposizione posteriore del motore?
no, anche impostazione stilistica in generale...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 06, 2006, 11:06:15 am |
|
poi però non lamentatevi quando vostro figlio nel 2030 vorrà il remake della Daf 44
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|