|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 06, 2006, 11:29:30 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Ehm... il "patacca" era riferito all'intervista su 4r in cui de Silva diceva che la Miura sarebbe stata totalmente diversa dalla precedente e avrebbe mantenuto solo il "feeling"...
le Seat non decide lui come farle, e la calandrona audi per quanto faccia schifo in giro funziona eccome...
io infatti ammetto che le audi attuali non sono brutte...e ahime stanno spopolando...ma d'altronde mica possono andare tutti in giro con una elise! le macchien che vanno d'altronde sono le macchine "dell'uomo medio", opel (uomo medio senza soldi) audi (uomo medio coi soldi) e per carita...le seat vecchie erano orrende, quelle di adesso sono un po meglio...stessa cosa per le skoda.... però è scandaloso che il designer a capo di uno dei piu grandi gruppi automobilistici, sia "l'anti designer per eccellenza" all'estremo opposto, c'e Bangle, che l'hanno dovuto licenziare dalla BMW xche ti cambia linea ogni mese!!! la bmw che voleva una rinfrescatina, ha subito un colpo di stato!!!! (cmq a me piacciono le nuove bmw) [anche quelle vecchie]. cmq, è inaccettabile che il capo designer di VW-Audi-Seat-Skoda-Lamborghini-(forse anche Bentley? ) sia un totale incapace dal punto di vista dell'invenzione...cazzo!!! non deve fare altro...deve sedersi al tavolo e disegnare....scommetto che se mi metto io...dopo 5 ore, (guardando vecchi modelli, guardando bozze, magari di qualche assistente, xche ne avrà a bizzeffe) la trovo una Miura piu Miura di quella li...ha detto che "avrebbe ricordato la vecchia Miura solo x filosofia" è uguale! (solo piu brutta)...allora preferisco il disegno pubblicato su Autooggi di qualche mese fa...(palesemente ricalcato da una gallardo)... forse che i miei timori di De Silva alla Lamborghini si stiano avverando.... speriamo di no....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2006, 11:43:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
don't worry, tu sei l'avvocato dell'uomo medio coi soldi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 06, 2006, 11:44:56 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
scusa ma dove sarebbero: a) l'errore b) il problema
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2006, 11:49:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 06, 2006, 11:56:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 06, 2006, 11:56:56 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
scusa ma dove sarebbero: a) l'errore b) il problema
Punteggiatura? Comprare una vocale o una consonante?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 06, 2006, 11:57:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
o l'uomo in ammollo?
Non l'ho mai trovato speciale, il Bio Presto ... e ne ho fatti di bucati
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 06, 2006, 12:51:41 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Il problema di questo concept è che si sente la mancanza della mano di Donckerwolke... le linee sono anonime, non guardate il complesso, soffermatevi sul dettaglio: sono linee totalmente convenzionali, che puzzano di quello "stile italiano" andato a male però. Donckerwolke (come anche la Ford GT) aveva un uso della linea preciso, dritto e senza cambi di volumi, che proiettava nel futuro l'high tech anni '80 di Diablo e sopratutto Countach (con ovvie ispirazioni di Bertone). Questa è una cazzata che pure un disegnatore con un mese di esperienza saprebbe fare. In effetti De Silva mi ha deluso di brutto qui...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 06, 2006, 15:17:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema di questo concept è che si sente la mancanza della mano di Donckerwolke... le linee sono anonime, non guardate il complesso, soffermatevi sul dettaglio: sono linee totalmente convenzionali, che puzzano di quello "stile italiano" andato a male però. Donckerwolke (come anche la Ford GT) aveva un uso della linea preciso, dritto e senza cambi di volumi, che proiettava nel futuro l'high tech anni '80 di Diablo e sopratutto Countach (con ovvie ispirazioni di Bertone). Questa è una cazzata che pure un disegnatore con un mese di esperienza saprebbe fare. In effetti De Silva mi ha deluso di brutto qui... come la citazione in murcielago delle tapparelle posteriori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 06, 2006, 15:43:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
ares stassera ti mando le foto della presentazione... preview « Ultima modifica: Gennaio 06, 2006, 15:48:13 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Gennaio 06, 2006, 21:48:14 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Il problema di questo concept è che si sente la mancanza della mano di Donckerwolke... le linee sono anonime, non guardate il complesso, soffermatevi sul dettaglio: sono linee totalmente convenzionali, che puzzano di quello "stile italiano" andato a male però. Donckerwolke (come anche la Ford GT) aveva un uso della linea preciso, dritto e senza cambi di volumi, che proiettava nel futuro l'high tech anni '80 di Diablo e sopratutto Countach (con ovvie ispirazioni di Bertone). Questa è una cazzata che pure un disegnatore con un mese di esperienza saprebbe fare. In effetti De Silva mi ha deluso di brutto qui... approposito di Donckerwolke qualcuno sa che fine a fatto è sempre alla lambo o no
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 07, 2006, 00:52:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi sembra di si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|