|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 11, 2006, 17:53:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
quello che si usa per appoggiarci sopra le cozze? No, normalmente accompagna i piatti di carni "importanti" sentite è un thread serio , basta con ste menate.
Se è serio, si deve usare precisione ... e Jag non è stato preciso
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 11, 2006, 18:05:11 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2006, 18:14:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
In definitiva, giù le zampe dalla Miura, se volete fare una riedizione fatela della... mmm... no, non fate proprio niente! tiè ti quoto anche a te, che sei sulla stessa linea del losna... per me è meglio se la fanno che è una figata. Se poi vogliamo cambiarci il nome ok, ci sto, ma tanto la vecchia miura mica te la ridanno indietro...
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 11, 2006, 18:27:16 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 11, 2006, 22:04:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2006, 08:54:58 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
nell'ultima foto quello a destra è pieraccioni? A me sembra di più Graziano Rossi dove essere stato ramazzato a dovere e vestito decentemente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 12, 2006, 08:57:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq non capisco questa avversione verso le riedizioni, soprattutto queste supercar.
Mi sembrate un pò troppo critici; secondo me non per la riedizione stessa. è solo che avete una particolare ammirazione per la "vecchia" che vi impedisce di apprezzare a pieno la nuova.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2006, 11:23:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me piace......però devono metterle dei cerchi con un disegno umano, cosa sono quegli aborti?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2006, 12:33:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
succulenta! Guarda io sto ancora aspettando di poter andare a Firenze... ma una volta sul posto, farò razzia di fiorentine comunque se la fanno io sono contento, almeno qualcosa di diverso rispetto alle "solite" linee.. anche tecnicamente. Poi manca solo la nuova LM e siamo a posto Che sia qualcosa di diverso è verissimo e, sinceramente, mi piace l'idea. Ormai tutte le moderne supercar sono del genere spaziale, iperpotenti ipersofisticate iperveloci ipercontrollate, qualcosa di vecchio stile sarebbe senz'altro una grandiosa idea. Però, tornando al discorso vecchia vs prototipo, come dice Sade, Never as good as the first time...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2006, 13:34:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Guarda io sto ancora aspettando di poter andare a Firenze... ma una volta sul posto, farò razzia di fiorentine Che sia qualcosa di diverso è verissimo e, sinceramente, mi piace l'idea. Ormai tutte le moderne supercar sono del genere spaziale, iperpotenti ipersofisticate iperveloci ipercontrollate, qualcosa di vecchio stile sarebbe senz'altro una grandiosa idea. Però, tornando al discorso vecchia vs prototipo, come dice Sade, Never as good as the first time... anche questa la prenderei con le pinze (quei bei pinzoni roventi che piacevano a de Sade ); a volte i miti erano tutt'altro che ottime vetture; ci si ricorda di loro - giustamente - per il fascino e la novità portata. Per esempio la Miura aveva l'avantreno che decollava persino a velocità relativamente basse. Scopro in questi giorni, che la mitica e splendida BMW 507 era tutt'altro che un gran mezzo... forse è riuscita meglio la Z8... come diceva Mrs Mary Poppins, it's dipends!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 12, 2006, 13:53:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche questa la prenderei con le pinze (quei bei pinzoni roventi che piacevano a de Sade ); a volte i miti erano tutt'altro che ottime vetture; ci si ricorda di loro - giustamente - per il fascino e la novità portata. Per esempio la Miura aveva l'avantreno che decollava persino a velocità relativamente basse. Scopro in questi giorni, che la mitica e splendida BMW 507 era tutt'altro che un gran mezzo... forse è riuscita meglio la Z8... come diceva Mrs Mary Poppins, it's dipends! Si ma erano altri tempi , aveva prestatzioni inusitate (era la enzo dei tempi) , poi la mitica jota era veramente un auto a sè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|