|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 16:48:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè ma con il metano le stracciamo sui consumi, e con il turbo, convertita l'alimentazione a benzina son dolori per tutte e due!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:06:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2006, 17:08:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai su stella, non è che stanno in strada solo quelle con la scritta "quattro"........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 09, 2006, 17:10:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 09, 2006, 17:11:54 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Cià cià ... bmwista dell'ultim'ora ... la M1 l'han già fatta spero solo che se faranno la Serie 1 M abbiano il buon gusto almeno di chiamarla Serie 1 M e non M1
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 09, 2006, 17:35:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
dai su stella, non è che stanno in strada solo quelle con la scritta "quattro"........
Chi dice questo. Vorrei tanto capire come si fa a scaricare 300 cavalli sulle ruote dietro senza neanche il peso del baule che possa aiutare a 'tener giù' le ruote. Daaiii...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 09, 2006, 19:13:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Chi dice questo. Vorrei tanto capire come si fa a scaricare 300 cavalli sulle ruote dietro senza neanche il peso del baule che possa aiutare a 'tener giù' le ruote. Daaiii... ...di sicuro non avranno bisogno di una trazione quattro per farle stere in strada...basta la tp.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 09, 2006, 19:34:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
E dai! Ma chi dice niente sul 'stare in strada'. Ma far scaricare i cv di una ipotetica M1 con la sola t.p. di un'auto così piccola, mi vien da ridere. ...ci sarà da piangere...altro che da ridere...quarda il filmato della 130i e poi ti accorgerai che scarica bene...non ti preoccupare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 09, 2006, 19:43:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
...ci sarà da piangere...altro che da ridere...quarda il filmato della 130i e poi ti accorgerai che scarica bene...non ti preoccupare.
In strada diritta sicuro. Ma in situazioni diverse io vedo che appena ci son 2, dico due, gocce d'acqua, o su curve strette, quasi mi tocca sfanalare con la mia cariolina! Ma per favore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 09, 2006, 19:55:53 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Ormai è ufficiale: L'S3 nuova sarà 2.0TFSI da "soli" 260/270 cv La serie 1 invece sarà agevolata del 3.2 dell'attuale m3, ma pare solo sulla 3 porte Onde si presume che Audi farà uscire un RS3 con il 3.2 FSI NON turbo da circa 300/330 cv... ps:io non ho detto niente
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 09, 2006, 20:02:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ormai è ufficiale: L'S3 nuova sarà 2.0TFSI da "soli" 260/270 cv La serie 1 invece sarà agevolata del 3.2 dell'attuale m3, ma pare solo sulla 3 porte Onde si presume che Audi farà uscire un RS3 con il 3.2 FSI NON turbo da circa 300/330 cv... ps:io non ho detto niente inizia la corsa a chi c'è l'ha più lungo.... e mercedes che fa sta a guardare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|