|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 09, 2006, 20:10:41 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
no mercedes farà sicuramente una Classe A coupè triimotore quadriturbo [due per ogni motore per la spinta su strada] trivolumetrico [il terzo è per un motore necessario a tenerla a terra] da quattordicimila cavalli...peccato che il 90% saranno zoppi, il 5% indecisi e il restante 5% asini
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 09, 2006, 21:12:58 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
la C sportcoupè con rispetto per chi ci ha speso soldi è bene che rimanga sotto i 100cv.....ho avuto modo di provare la c30cdi amg....dopo tre curve ho chiesto pietà e sono sceso...tremendamente instabile....maròòòòòò
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2006, 20:32:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E dai! Ma chi dice niente sul 'stare in strada'. Ma far scaricare i cv di una ipotetica M1 con la sola t.p. di un'auto così piccola, mi vien da ridere. anche me viene da ridere,all'idea di usarla però...presente un sorrisetto malizioso alla jack nicholson?? il prob è che sarei costretto ad entrare con gli occhi bendati,all'idea di vederla esternamente potrebbe passarmi ogni verve pilotesca
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 11, 2006, 02:19:48 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
anche me viene da ridere,all'idea di usarla però...presente un sorrisetto malizioso alla jack nicholson?? il prob è che sarei costretto ad entrare con gli occhi bendati,all'idea di vederla esternamente potrebbe passarmi ogni verve pilotesca ...ma ti fa proprio così schifo la 1er ...posso chiedertene il motivo?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 11, 2006, 06:07:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...ma ti fa proprio così schifo la 1er ...posso chiedertene il motivo? nulla di personale,la trovo proprio mal disegnata...cofano lungo,alto e piatto...tetto squadrato a mo di auto anni 20...le curve sulle portiere proprio non ce le vedo bene e dietro mi sembra troppo una mitsubishi colt....io quando la vedo la associo sempre a un mezzo così:
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 11, 2006, 08:19:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 11, 2006, 10:18:15 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sono tutto un brivido dall'emozione...che fantasia...che personalizzazione...
l'unica personalizzazione che aggiungerei: io al posto di guida
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2006, 11:01:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
stupenda! immaginatela grigia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 11, 2006, 11:38:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Bah, a me 'sta cosa, come la giri e come la volti mi fa sempre una pessima impressione...
Niente a che vedere con delle bellissime berline tutto sommato anche personali come Classe E, BMW 5, 166, e cimetto dentro anche Thesis e C6... anzi, forse queste ultime più di tutte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 11, 2006, 12:50:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bah, a me 'sta cosa, come la giri e come la volti mi fa sempre una pessima impressione...
Niente a che vedere con delle bellissime berline tutto sommato anche personali come Classe E, BMW 5, 166, e cimetto dentro anche Thesis e C6... anzi, forse queste ultime più di tutte...
Semplicemente perché non ti piace la base di partenza, giusto? A qualcuno piacerà ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 11, 2006, 13:19:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Semplicemente perché non ti piace la base di partenza, giusto?
A qualcuno piacerà ...
Ovviamente... ma visto che è un posto in cui si valuta l'estetica della vettura, esprimo anche la mia opinione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|