|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 11, 2006, 13:32:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ovviamente... ma visto che è un posto in cui si valuta l'estetica della vettura, esprimo anche la mia opinione...
Nessuna critica, era per meglio specificare ... tra l'altro, le stesse riviste che decantano la bellezza della 159 portano l'A6 come esmpio di eleganza ... anche questa, semplice costatazione (è più rivolta a Raven e la sua "battaglia" passata).
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2006, 13:36:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tra l'altro, le stesse riviste che decantano la bellezza della 159 portano l'A6 come esmpio di eleganza ...
si vabbhè ma tu leggi solo audiworld e audiprimoaMMore!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2006, 14:09:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
morirò impreciso senza drammi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:22:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nessuna critica, era per meglio specificare ... tra l'altro, le stesse riviste che decantano la bellezza della 159 portano l'A6 come esmpio di eleganza ... anche questa, semplice costatazione (è più rivolta a Raven e la sua "battaglia" passata).
Non dico che sia tamarra, a parte gli interni che trovo "chiassosi e visivamente disordinati", dico che non mi piace... sono due cose diverse...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:24:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che vuol dì sto discorso poi?! Come si fa a non capire che 300 cavalli e passa su una macchinetta del genere, sul posteriore così 'leggero', è suicidio. E' ovvio poi che tutti ci sentiamo Ayrton Senna peccato poi ci siano sempre i gard-rail a svegliarci dall'ebrezza dell'adrenalina. Mah... No, non capisco cosa voglia dire il tuo di discorso... su quali basi dovrebbe essere così scarsa? Per tua informazione hanno fatto anche di peggio, la Hartge ci ha infilato il motore V8 della vecchia M5, potenziato a 450cv, quindi con ripartizione ancora più sbilanciata, eppure sta in strada perfettamente. A me sembra che tu esageri parecchio in questo caso... Certo sarà più impegnativa di una identica ma a trazione integrale, ma se è per questo, una 120d sarebbe ancora meno impegnativa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:30:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, non capisco cosa voglia dire il tuo di discorso... su quali basi dovrebbe essere così scarsa? Per tua informazione hanno fatto anche di peggio, la Hartge ci ha infilato il motore V8 della vecchia M5, potenziato a 450cv, quindi con ripartizione ancora più sbilanciata, eppure sta in strada perfettamente. A me sembra che tu esageri parecchio in questo caso... Certo sarà più impegnativa di una identica ma a trazione integrale, ma se è per questo, una 120d sarebbe ancora meno impegnativa Mah... non so. Io vedo solo che su baganto e in uscita di curve strette vanno come se fossero sui bicchieri. Non oso immaginare una ancor più sbilanciata Serie 1, con chessò 330 cv, come potrebbe mai andare forte in quelle situazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 11, 2006, 16:31:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non dico che sia tamarra, a parte gli interni che trovo "chiassosi e visivamente disordinati", dico che non mi piace... sono due cose diverse...
Guarda che s'era capito che non ti piace e non avevi scritto che era tamarra ... solo volevo sapere se solo questa in versione S o anche la berlina di base ... Adesso riesci a intortarti e far dire a te stesso cose che non hai mai detto? (qui ti prendo in giro ufficialmente ) Non mi trovi d'accordo sugli interni chiassosi e visivamente discordinati ... a ben vedere ... ... a me sembrano ben messi e, anzi, han migliorato la zona cambio con l'alluminio, cosa che sulla berlina normale non hai, rimane in plastica, se non prendi la radica ... questa si che è una bella cagata
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:35:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah... non so. Io vedo solo che su baganto e in uscita di curve strette vanno come se fossero sui bicchieri. Non oso immaginare una ancor più sbilanciata Serie 1, con chessò 330 cv, come potrebbe mai andare forte in quelle situazioni. Vanno come se fossero sui bicchieri... cosa? Non hai specificato l'auto Comunque non vale tirar fuori il bagnato o i tornanti... è chiaro che li una trazione integrale (su una macchina ben fatta, non certo la classe R ) ha i suoi vantaggi. Nel complesso però sono sicuro andrà più che bene, alla fine è pur sempre (scusate, sarebbe, visto che si parla per ipotesi) una compatta da 1500kg, con sospensioni ben fatte e di intonazione sportiva, secondo me ci sarebbe solo di che divertirsi. Poi se sul bagnato va più piano di una S4 integrale, beh, chi se ne frega, sono sicuro che con l'asr staccato sarebbe sicuramente più divertente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:36:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che s'era capito che non ti piace e non avevi scritto che era tamarra ... solo volevo sapere se solo questa in versione S o anche la berlina di base ... Adesso riesci a intortarti e far dire a te stesso cose che non hai mai detto? (qui ti prendo in giro ufficialmente ) Non mi trovi d'accordo sugli interni chiassosi e visivamente discordinati ... a ben vedere ... ... a me sembrano ben messi e, anzi, han migliorato la zona cambio con l'alluminio, cosa che sulla berlina normale non hai, rimane in plastica, se non prendi la radica ... questa si che è una bella cagata Niet... confermo... la zona della plancia "a vista" mi pare "cacofonica", mutuando un termine "tecnico" di altra disciplina... poi magari da vivere è eccellente... Pure l'autoradio della punto mi pareva una vera merda esteticamente (e continuo a ritenerla tale) però devo dire che ora pagherei per poterla avere sempre li... Comunque P.S. l'ho scritto "come la girano e come la voltano"... cioè sia normale che "sportiva"... se si leggessero i posts « Ultima modifica: Gennaio 11, 2006, 16:41:58 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2006, 16:45:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
MAFIAtronic... si dice MAFIAtronic...
dipende... questo ha le palettine al volante, è veloce e tiene la marcia al limitatore? allora è un jagtronic
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|