|
Pagine: [1]
|
|
|
Faina |
La mia fidanzata... |
|
Gennaio 05, 2006, 21:31:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Ciao ragazzi, ho una Nissan Almera 2.2 dCi da 136 cv, ma da un pò di tempo mi solletica l'idea di "pompare" il motore... Non una cosa esagerata, giusto una manciata di cavalli e... TANTA coppia in più!!! Si sente parlare molto di centraline aggiuntive, ma funzionano davvero??? Grazie Faina
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 05, 2006, 22:23:45 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Rende molto di più una rimappatura che una centralina aggiuntiva... a detta di molti che han diesel e di preparatori seri.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 06, 2006, 17:28:20 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ciao ragazzi, ho una Nissan Almera 2.2 dCi da 136 cv, ma da un pò di tempo mi solletica l'idea di "pompare" il motore... Non una cosa esagerata, giusto una manciata di cavalli e... TANTA coppia in più!!! Si sente parlare molto di centraline aggiuntive, ma funzionano davvero??? Grazie Faina
è arrivato un fratellooooooooooo sai che io ho la stessa tua fidanzata? già adoro quest uomo
|
|
|
|
|
Faina |
La mia fidanzata... |
|
Gennaio 06, 2006, 18:30:04 pm |
|
Ciao fratello... nella foto la mai "fidanzata" era ancora tutta originale, ma attualmente non lo è più!!! Volano alleggerito Ducati performance, campana frizione in ergal e scarichi aperti.. Non sia mai che guido un Ducati con scarichi originali, perderei la mia reputazione!!! Ciao
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 06, 2006, 18:35:47 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ciao fratello... nella foto la mai "fidanzata" era ancora tutta originale, ma attualmente non lo è più!!! Volano alleggerito Ducati performance, campana frizione in ergal e scarichi aperti.. Non sia mai che guido un Ducati con scarichi originali, perderei la mia reputazione!!! Ciao ah quindi la tua dev esseer un 900 o un 1000 credo... io gli scarichi non li ho aperti perkè ho il vincolo di mio padre ma appena posso alla mia fidanzata le ho slo fatto la tinta
|
|
|
|
|
Faina |
La mia fidanzata... |
|
Gennaio 07, 2006, 17:11:50 pm |
|
|