|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 06, 2006, 11:40:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Strano ... a Zurigo non è festivo ... che sia in vacanza?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2006, 11:42:17 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
via pm ti mando le coordinate di un conto in Svizzera, sii generoso e sarai ripagato
resto nell'incertezza a vita tanto non è difficile immaginare chi sia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2006, 11:42:36 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ecco appunto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 06, 2006, 11:43:18 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
lo so che lo sai...ma potevi almeno lasciar friggere un po' no? eccheccazzo....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 06, 2006, 11:54:04 am |
|
lo so che lo sai...ma potevi almeno lasciar friggere un po' no? eccheccazzo....
Riuscire a romperti le uova nel paniere è di un gusto incommensurabile ... poi, ho tirato a indovinare e ti sei tradito tu ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 06, 2006, 11:55:46 am |
|
Riuscire a romperti le uova nel paniere è di un gusto incommensurabile ... poi, ho tirato a indovinare e ti sei tradito tu ...
infatti di possibilità ce n'erano molte per chi sa, no? Rommel ti fa una pippa!!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 06, 2006, 11:59:06 am |
|
infatti di possibilità ce n'erano molte per chi sa, no? Rommel ti fa una pippa!!
Perché? Magari il direttivo ha iniziato a distribuire le wild cards, come nel tennis ... chi segue più l'espandersi del Pistone ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 06, 2006, 12:18:59 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Come avvistamento unico ieri ho visto la mia prima, udite udite, CHEVROLET LACETTI (EHI NICKEE...!!!!); le sono arrivato dietro ad uno stop e dopo 200 metri ho girato in un' altra strada quindi ho solo potuto vedere il posteriore, che ho trovato piuttosto caruccio... Non ho visto la macchina sotto altre angolazioni quindi non ho potuto farmene un' idea completa.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 06, 2006, 12:25:26 pm |
|
Perché? Magari il direttivo ha iniziato a distribuire le wild cards, come nel tennis ... chi segue più l'espandersi del Pistone ...
no, ci si qualifica per meriti acquisiti durante la stagione, tipo Cempson Lig. Vuoi che ti dica come sei messo al giro di boa? meglio di no......
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 06, 2006, 12:32:01 pm |
|
no, ci si qualifica per meriti acquisiti durante la stagione, tipo Cempson Lig. Vuoi che ti dica come sei messo al giro di boa? meglio di no......
Meglio di no ... appunto sarebbe aria fritta in più nell'atmosfera ... tienila dentro sennò non raggiungerai mai il bue ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 06, 2006, 12:36:26 pm |
|
Meglio di no ... appunto sarebbe aria fritta in più nell'atmosfera ... tienila dentro sennò non raggiungerai mai il bue ...
sapevo ti piacesse l'uva, ma che eri una volpe......
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 06, 2006, 12:37:45 pm |
|
sapevo ti piacesse l'uva, ma che eri una volpe......
Sii preciso ... uva in che stato della fisica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 06, 2006, 15:39:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho un vicino estivo con una diablo gt nera vedo spessissimo le pagani (ho un cliente a 100 metri dalla sede) in lambo vado spesso di ferrari ne vedo di tutti i tipi sonospesos a maranello e d'intorni... ma il top sono bugatti ss sul brennero edonis a carpi koeningseng su strada a montecarlo spyker c8 radikal xj220 verde
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|