|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 06, 2006, 15:43:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho un vicino estivo con una diablo gt nera vedo spessissimo le pagani (ho un cliente a 100 metri dalla sede) in lambo vado spesso di ferrari ne vedo di tutti i tipi sonospesos a maranello e d'intorni... ma il top sono bugatti ss sul brennero edonis a carpi koeningseng su strada a montecarlo spyker c8 radikal xj220 verde appena puoi mi devi far la foto alla pagani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 06, 2006, 17:05:48 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
la xj220...........
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 06, 2006, 17:11:40 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
senza proprio non lo so,ma sporcarla a dvere viene 35 eur.. ce l'han detto i poliziotti che han fermato il mio amico con la targa alzata,gli han consigliato di sporcarla perkè la multa vien quello mentre se la alzi va dai 70 in su..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 06, 2006, 17:16:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
35? per targa sporca!? Tutto quì Ma, poniamo il caso, se io ho la targa posteriore sporca e illeggibile e passo a velocità di curvatura davanti a un velox, non rischio nulla vero? Quello fa una foto ma si cucca la targa zozza, non riesce a leggere anche la targa anteriore, oppure vengono fatte due foto? Sono un pò indietro a riguardo... E se invece passo sempre davanti al velox e mi ferma una pattuglia più avanti? Possono fregarmi anche con una foto con targa illeggibile? p.s. Accidenti a me che poco fa ho lavato la macchina!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 06, 2006, 17:20:16 pm |
|
35? per targa sporca!? Tutto quì Ma, poniamo il caso, se io ho la targa posteriore sporca e illeggibile e passo a velocità di curvatura davanti a un velox, non rischio nulla vero? Quello fa una foto ma si cucca la targa zozza, non riesce a leggere anche la targa anteriore, oppure vengono fatte due foto? Sono un pò indietro a riguardo... E se invece passo sempre davanti al velox e mi ferma una pattuglia più avanti? Possono fregarmi anche con una foto con targa illeggibile? p.s. Accidenti a me che poco fa ho lavato la macchina!!! non so,io so solo che loro ci han detto così. io parlo per le moto,e noi la targa davanti non l'abbiamo cmq quest anno io e gli altri ci andremo a informare per vedere se è fattibile..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 07, 2006, 18:45:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...oscurare volontariamente la targa è un reato e quindi c'è la procedura penale.
...sporcarla un pò più furbamente,per i motociclisti,potrebbe essere una buona soluzione...solo che se ti fermano sono dolori comunque.
...ma alla fine son sempre son sempre dolori e io,piuttosto che prendermi una manciata di velox preferisco rischiare per targa non leggibile...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 07, 2006, 18:47:23 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
e io, piuttosto che prendermi una manciata di velox preferisco rischiare per targa non leggibile...
Quoto al 100% occhio quando la pulisci però..a me si sono " scoloriti" i numeri...detergente troppo aggressivo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 07, 2006, 18:51:02 pm |
|
...oscurare volontariamente la targa è un reato e quindi c'è la procedura penale.
...sporcarla un pò più furbamente,per i motociclisti,potrebbe essere una buona soluzione...solo che se ti fermano sono dolori comunque.
...ma alla fine son sempre son sempre dolori e io,piuttosto che prendermi una manciata di velox preferisco rischiare per targa non leggibile...
se è come han detto quei polizziotti 35 euro glieli do volentieri se non mi fanno acchiappare dai velox. bisogna informarsi
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 07, 2006, 22:49:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
se è come han detto quei polizziotti 35 euro glieli do volentieri se non mi fanno acchiappare dai velox. bisogna informarsi
..il problema è sempre il solito...la legge non è uguale per tutti. ...purtroppo dopende da chi trovi e in che umore è. e questo non lo trovo per niente giusto....alla mia seconda infrazione potevano sicuramente farmi un verbale,ma,visto che era domenica pomeriggio e loro lavoravano,mi hanno applicato la sanzione più grossa... ...se fai conto che appena sceso ha esclamato:te la faccio passare io la voglia di andare in giro con sta bmw...presumo che ci sia poco da informarsi. ...presi un verbale per targa inclinata...quindi,secondo loro,non leggibile dalla polizia un sabato sul lungolago maggiore...pioveva e nn sapevano proprio sui che cosa aggrapparsi visto che la hornet aveva solo il portatarga,ma per il resto era originale... ...insomma oramai siamo nelle mani di questi personaggi che sanno poco e nulla del codice della strada,ma che fanno i prepotenti e gli arroganti solo perchè stanno dietro una divisa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 08, 2006, 12:35:41 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 08, 2006, 12:42:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 08, 2006, 12:44:53 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 08, 2006, 12:45:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|