|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
&re@
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 08, 2006, 21:24:05 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
no, Bruttissima (o Balena... o Borca Miseria Che Schivo... o qualsiasi altro aggettivo dispregiativo che viene in mente con la B...)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 09, 2006, 08:42:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vista ora su un PC con una risoluzione decente ... devo dire che mi pare veramente troppo pasticciata ... però va vista meglio.
Se devo dare un giudizio ora, direi bocciata (tanto per dare un termine di confronto sul mio metro di giudizio, trovo la F430 STUPEFACENTE).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2006, 09:45:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Saro' truzzo dentro ma a me piace, la trovo bella cazzuta...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:16:51 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Saro' truzzo dentro ma a me piace, la trovo bella cazzuta... come dev'essere una ferrari...bella e cazzuta!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 09, 2006, 11:46:31 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
secondo me ormai le sigle le mettono a caso....hanno pescato ed è uscito GTB!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2006, 20:41:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come dev'essere una ferrari...bella e cazzuta! Mah, cazzuta ma con classe... questa va a sostituire la 550 Maranello, una delle Ferrari più belle ed eleganti tra la produzione moderna. Ricordo che sullo stesso filone c'era la 365 GTB/4 Daytona, un altro capolavoro di stile. Certo, intervallato dalla poco elegante Testarossa/512TR/512M, ma nessuno è perfetto Insomma, va bene che sia cazzuta ma senza esser troppo volgare, questo nuovo modello non lo trovo brutto ma un pò troppo carico, andrebbe visto con calma e con diverse angolazioni e colori
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2006, 20:47:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con diverse angolazioni e colori
ok, ma una ferrari deve prima di tutto stare bene in rosso..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 21:09:55 pm |
|
Certo, intervallato dalla poco elegante Testarossa/512TR/512M, ma nessuno è perfetto che è in pratica la ferrari + popolare al mondo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 09, 2006, 21:38:45 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Pare abbia 600-620 cavalli e pesi 1600-1610 kg... cavolo se l'hanno alleggerita!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2006, 21:58:56 pm |
|
ok, ma una ferrari deve prima di tutto stare bene in rosso.. Vero, però parlavo dal punto di vista personale... la 550 sta benissimo anche rossa, ma io probabilmente la prenderei blu notte (con interni cuoio) che è in pratica la ferrari + popolare al mondo...
E' una delle più famose per un sacco di motivi, ma non è certamente la più desiderata/considerata, è una cosa ben diversa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 22:00:27 pm |
|
Vero, però parlavo dal punto di vista personale... la 550 sta benissimo anche rossa, ma io probabilmente la prenderei blu notte (con interni cuoio) E' una delle più famose per un sacco di motivi, ma non è certamente la più desiderata/considerata, è una cosa ben diversa e x quali ragioni viene snobbata?tecnicamente non mi sembra messa malissimo..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2006, 22:07:30 pm |
|
e x quali ragioni viene snobbata?tecnicamente non mi sembra messa malissimo..
Leggi bene le mie parole per favore Non ho detto che viene snobbata, ho detto che non è minimamente la più considerata/desiderata. La Testarossa è una perfetta sportiva degli anni '80, con una linea di certo non priva di eccessi e personalità, anzi. E' diventata famosa per la linea sfrontata e per la sua apparizione fissa in Miami Vice. Ma di certo non è ricordata come la più tipicamente Ferrari, ne la più bella, ne la più elegante, ne la più prestazionale. Per certi versi è un pò, con le debite proporzioni e migliaia di virgolette, come la Cayenne attuale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2006, 22:21:34 pm |
|
Leggi bene le mie parole per favore Non ho detto che viene snobbata, ho detto che non è minimamente la più considerata/desiderata. La Testarossa è una perfetta sportiva degli anni '80, con una linea di certo non priva di eccessi e personalità, anzi. E' diventata famosa per la linea sfrontata e per la sua apparizione fissa in Miami Vice. Ma di certo non è ricordata come la più tipicamente Ferrari, ne la più bella, ne la più elegante, ne la più prestazionale. Per certi versi è un pò, con le debite proporzioni e migliaia di virgolette, come la Cayenne attuale. non hai detto che è snobbata, ma ho percepito un pò di sdegno nella tua prima frase...frase che ha colpito i miei sentimenti da fanciullino che conosceva il nome "testarossa" quando ancora non sapeva cos'era un pistone e fanciullino che come unica rossa nella sua vita ha avuto il piacere di assaggiare la 512tr
|
|
|
|
|
|